Lazio, i calciatori non seguono Sarri: Lotito li minaccia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stop and Goal SPORT

Lazio, i calciatori non seguono Sarri. Deluso Maurizio Sarri della sua Lazio riguardo queste prime uscite stagionali della squadra.

Una sconfitta pesante che ha costretto il presidente Claudio Lotito ad intervenire con Sarri e i calciatori negli spogliatoi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Milinkovic Savic al Real Madrid. Lazio, Lotito minaccia i rinnovi. Secondo le ultime notizie di calciomercato Lotito avrebbe minacciato i rinnovi dei calciatori della Lazio, ora bisognerà seguire Sarri e fare risultati se non si vuole rischiare l’addio

Svelato il retroscena della presunta lite furibonda con lo sfogo di Lotito alla squadra di Sarri dopo Bologna (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri media

Il presidente Claudio Lotito non ha ancora digerito il passaggio dell’ex tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, all’Inter. L'edizione odierna del quotidiano Il Messaggero riporta le parole di Claudio Lotito: «Vi ho già corrisposto tre mesi di stipendio in anticipo affinché non ci sia nessun alibi nella vostra testa. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE –> Lazio, volo da incubo con l’aereo personalizzato: il racconto. Lazio, l’aereo resta a terra: contratto non rinnnovato. La possibilità di viaggiare su un proprio veivolo però è già terminata. (CalcioToday.it)

La Gazzetta dello Sport racconta così l'avvicinamento di Inzaghi verso Lazio-Inter, da un punto di vista emozionale. Non con città e tifosi, pronti sabato ad accoglierlo con uno striscione tributo in curva Nord, ma di sicuro con il club – e con Lotito e Tare, a cui era legatissimo–con cui va avanti il grande gelo", conferma poi il quotidiano (fcinter1908)

Il Messaggero riporta le sue parole:. «Vi ho già corrisposto tre mesi di stipendio in anticipo affinché non ci sia nessun alibi nella vostra testa. Nei prossimi giorni il presidente tornerà alla carica. (IlNapolista)

Il tempo degli scherzi in casa Lazio è finito Lotito si aspetta una reazione immediata a partire dalla sfida di sabato contro l’Inter: al momento il discorso rinnovi è stato congelato. (Lazio News 24)

Un nulla di fatto che porterà nelle prossime ore la livrea personalizzata con i colori sociali della Lazio ad esser rimossa dal velivolo: era stata realizzata dalla IAC, un’azienda che ha sede in Irlanda, per ben 150.000 euro. (Siamo la Roma)