WWE: Il backstage richiede il ritorno di Aleister Black

WWE: Il backstage richiede il ritorno di Aleister Black
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Dopo 7 mesi di pausa, Aleister Black era tornato a Smackdown con una nuova personalità.

Tuttavia, il cambio di gimmick non gli ha portato fortuna, ma è stato solo l'epilogo della sua run in WWE che ha deciso di rilasciarlo appena una settimana fa.

E secondo voi, dove finirà Aleister Black?

Quale futuro per Aleister Black?

Lo scorso 2 giugno la WWE ha reso noto di aver licenziato vari atleti, tra i quali figuravano i nomi di Braun Strowman, Lana e Aleister Black. (World Wrestling)

Su altri media

Il personaggio di Bray Wyatt The Fiend è senza dubbio uno dei personaggi più intriganti e particolari della storia della WWE. O meglio ora potremmo dire il personaggio di Alexa Bliss". (World Wrestling)

Devi solo tornare in sella, torna in sella al tuo cavallo e continua ad andare avanti, amico" . Questo è quello che ottieni quando firmi un contratto dalle cifre alte. (World Wrestling)

Nel prossimo PPV, Drew McIntyre sfiderà Bobby Lashley per il titolo, e se perderà non potrà avere un’altra chance di riconquistare la cintura fino a quando sarà in possesso di Bobby. A quanto pare, per la Superstar scozzese non arrivano buone notizie in vista del suo incontro. (SpazioWrestling.it)

Un fan attacca Omega: “Basta parlare del passato”. Il campione AEW risponde!

Match 5: Dakota Kai vs. Ember Moon (3 / 5). Il match inizia con Dakota che sbatte Ember all’angolo e connette con un Running Kick. (Zona Wrestling)

Mi scriverò con lui dopo la partita tra Italia e Svizzera". Secondo me il girone finirà con la Svizzera al primo posto e l’Italia al secondo, poi la Turchia terza. (Tuttosport)

Il tweet di Kenny Omega. 3 years ago, another “greatest of all time” performance. Un incontro che rimane nella storia e che l’attuale campione della All Elite Wrestling ha tenuto a ricordare. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr