In Call of Duty: Warzone nascono delle vere e proprie amicizie davanti al misterioso bunker 11

All'inizio di questa settimana, la nuova patch di Call of Duty: Warzone ha permesso ai giocatori di iniziare ad aprire i bunker presenti nella mappa battle royale, incluso il misterioso Bunker 11.

Nei commenti, altri giocatori raccontano storie simili.

"C'era una squadra in attesa appena fuori dal bunker sperando che qualcuno lo aprisse.

Tuttavia, la prossima volta che arriverete al bunker, provate a vedere cosa fa la squadra avversaria: forse avrete trovato dei nuovi amici. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altre testate

Sia chiaro, questa è una strategia già applicata in passato a gran parte degli sparatutto multiplayer online e dei Battle Royale. Parte della community sta insomma usando il Bunker 11 come trappola per i giocatori che arrivano a curiosare. (Multiplayer.it)

Un esempio è il video che potete vedere qui sotto: sfruttando un veicolo, un giocatore può entrare nel Bunker 11 a tutta velocità e investire gli avversari, senza lasciargli scampo. Il malcontento dei giocatori di Call of Duty Warzone nei confronti dei camper del Bunker 11 è stato espresso anche tramite il sub-Reddit del battle royale. (Tom's Hardware Italia)

Potrebbero interessarti:. Call of Duty Warzone: come aprire il Bunker 11. Call of Duty Modern Warfare: disponibile il Data Pack 1. Call of Duty Warzone: guida sui luoghi migliori in cui atterrare. Grandma’s House – Overgrown. (Naturalborngamers.it)

Grazie ai sorprendenti danni che è capace di infliggere in questo momento il lanciarazzi, sono molteplici i giocatori che in Call of Duty Warzone stanno usando quest’arma per colpire le strutture sperando di eliminare un’intera squadra che ci si nascondeva all’interno senza grandi preoccupazioni. (Tom's Hardware Italia)

Non solo, è anche il gioco più venduto degli ultimi 12 mesi, anche grazie al traino di Call of Duty: Warzone. Call of Duty: Modern Warfare, infatti, se ad aprile ha dovuto accontentarsi della seconda posizione, resta comunque il gioco più venduto del 2020. (Multiplayer.it)

La modalità classica di Call of Duty Warzone permette ai giocatori di divertirsi con una variante più tradizionale della formula battle royale, senza tutte le funzionalità aggiunte che caratterizzano l’esperienza di COD Warzone. (Tom's Hardware Italia)