Dazn salta sul gol di Koulibaly, protestano gli utenti

Dazn salta sul gol di Koulibaly, protestano gli utenti
la Repubblica SPORT

Ma in corrispondenza della rete di Koulibaly che ha dato la vittoria alla squadra di Spalletti migliaia di spettatori di Dazn hanno lamentato sui social network un’interruzione del servizio.

Rispetto al rebuffering che ha interrotto Genoa-Inter alla prima giornata di campionato, i tempi di ripristino del segnale sono stati molto più veloci.

Ripristino in tempi brevi. Già durante la partita, Dazn ha cominciato a raccogliere tutti i dati possibili sul disservizio, di modo da individuarne le cause ed evitare che si possa verificare ancora. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

"Non abbiamo ancora una grande capacità di stare alti. Sono ragazzi che sono da pochi giorni con noi e devono fare il loro percorso". Sul baricentro alto della Lazio. (Milan News)

"Ok le assenze e le attenuanti di inizio stagione, ma i punti persi pesano, vista la concorrenza non credo che la Juventus. (Tutto Napoli)

Ultimissime Serie A - Curiosità legata al campionato italiano e agli ascolti in tv delle gare di Serie A, fondamentali anche per una ripartizione economica. Dopo le prime due gare di campionato, Repubblica ha riportato i dati relativi alle visualizzazioni televisive delle partite: dati Auditel in cui si registrava un calo di quasi il 50% degli ascolti. (CalcioNapoli24)

DAZN si ferma sul più bello, Piccolo: 'E' colpa vostra, fate anche la pipì in streaming'

Ci sono state tantissime segnalazioni per una serie di disservizi dopo il gol del 2-1, quello di Koulibaly che ha deciso la partita. Nei minuti finali della partita tra Napoli e Juventus - riporta Fanpage - sono stati riscontrati e segnalati numerosi problemi per chi stava seguendo la partita del ‘Maradona'. (Tutto Juve)

La piattaforma streaming si è bloccata in diversi posti d'Italia come evidenzia anche l'edizione odierna del giornale capitolino La Reubblica. Dopo i disagi della prima giornata di campionato, anche ieri gli utenti hanno riscontrato diversi disagi e problematiche con la trasmissione della partita su DAZN. (AreaNapoli.it)

Semplice: ieri per la prima volta, grazie all’account prestatomi gentilmente dall’amico Dario Santoro, ho visto una partita di calcio sulla nota piattaforma Dazn. Epperò è anche colpa vostra: colpa di voi che ormai fate anche pipì in streaming, che avete spostato il mercato lì (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr