Barcellona, non solo Lautaro Martinez: altri due nerazzurri nel mirino – Sky

Inter-News.it SPORT

Le ultime da Dario Massara: «Inter e Barcellona parlano da un po’ di tempo di Lautaro Martinez, ma i contatti non si fermano all’argentino.

Certamente il club blaugrana ha un canale privilegiato perché i contatti sono continui, la strada futura di Lautaro va verso il Camp Nou».

Barcellona, non solo Lautaro Martinez: altri due nerazzurri nel mirino – Sky. Condividi questo articolo. Lautaro Martinez è finito nel mirino del Barcellona. (Inter-News.it)

La notizia riportata su altre testate

Uno dei principali protagonisti degli undici che puntualmente scendono nel rettangolo di gioco è sembra ombra di dubbio Lautaro Martinez. Se il Real Madrid e il Barcellona decidessero davvero di investire 111 milioni su Lautaro Martinez, alla società nerazzurra rimarrebbe poco da fare. (Football News 24)

In tutto questo, però, manca un tassello fondamentale che riguarda innanzitutto proprio la tanto citata clausola rescissoria: l'Inter e Lautaro stanno da tempo lavorando per rivedere l'accordo in essere, alzando o addirittura eliminando la clausola in questione. (Sport Mediaset)

Nel mese di febbraio si programma anche la prossima stagione: il futuro di Lautaro Martinez è sempre in bilico, ecco la novità. (Calciomercatonews.com)

Un calciatore comunitario, che non vada a occupare la casella lasciata libera proprio in funzione del possibile arrivo del Toro. Al vaglio della società ci sono i nomi di Ángel del Getafe, Lucas Pérez dell'Alavés e Loren Morón del Betis. (Tuttosport)

L'unico modo per immettere Lautaro in rosa è cedere qualcuno, lasciando Reinier (costato 30 milioni di euro) per tutto il prossimo anno nelle giovanili. Come sottolinea Marca, però, le merengues devono superare un problema importante riguardante il numero di extracomunitari in squadra. (Fcinternews.it)

Rinnovo con annesso adeguamento al rialzo dell’attuale stipendio (poco meno di 2 milioni) e soprattutto della clausola risolutiva che al momento ammonta a 111 milioni di euro. POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. (InterLive.it)