Lecce-Vicenza, la gara "maledetta": salta di nuovo per Covid

LeccePrima SPORT

Insomma, la partita, recupero della 18ª giornata di andata, in programma giovedì 13 gennaio, slitta ulteriormente.

Il club veneto aveva chiesto nel corso della giornata il rinvio e in allegato è stata fornita comunicazione emessa dall’Azienda Ulss numero 8 Berica

Insomma, si era in attesa dell'esito degli ulteriori tamponi effettuati in mattinata.

Lecce-Vicenza entra ormai nel novero delle gare "maledette". (LeccePrima)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vicenza circa l’elevato numero di tesserati positivi appartenenti al gruppo squadra, l’U.S. Vicenza in programma per la data odierna, intervenuto mentre la squadra era già in ritiro. (SalentoSport)

Lecce prende atto del rinvio disposto dalla Lega Serie B della gara di campionato con L. – Il Lecce, attraverso un comunicato pubblicato sui propri canali ufficiali, ha espresso la propria opinione in merito alla decisione della Lega di rinviare la partita contro il Vicenza. (pianetaserieb.it)

Vicenza, recupero della 18ª giornata di andata del Campionato Serie BKT 2021/2022, in programma giovedì 13 gennaio 2022, ad altra data che verrà fissata dalla Lega . 7.1.c) dello Statuto LNPB, in ottemperanza alla deliberazione unanimente assunta nella seduta consiliare del 20 dicembre 2021 e assembleare del 23 dicembre 2021; a parziale modifica del C. (il Paese Nuovo)

Dal medesimo test, inoltre, un calciatore e cinque membri dello staff, positivi in precedenza, risultano ora negativizzati. Ulteriori due casi di positività nel Gruppo Squadra, il totale si attesta a 10 giocatori e 2 componenti dello staff. (TuttoReggina.com)

Sperando che non ci sia due senza tre La stessa partita era già stata rinviata lo scorso 20 dicembre, per i due casi di positività al coronavirus tra i giallorossi. (TeleRama News)

Sale infatti a 12 il numero dei positivi e questo rende impossibile giocare il match contro i salentini. Al momento dunque, 10 giocatori e 2 componenti dello staff, risultano essere positivi al Covid-19 (Virgilio Sport)