Zona gialla, cosa cambia a seguito dell’aumento di ricoveri da Covid-19

Zona gialla, cosa cambia a seguito dell’aumento di ricoveri da Covid-19
VNews24 SALUTE

Il Ministro per gli affari regionali ha affermato: “questa sarà la settimana in cui prenderemo le decisioni” e ha concluso con: “Credo che l’intendimento sia di prolungare lo stato d’emergenza fino a fine ottobre

Le Regioni chiederanno al governo di modificare i parametri di incidenza- con 50 casi ogni 100mila abitanti oggi si va in zona gialla, una situazione che potrebbe coinvolgere Sicilia e Sardegna (VNews24)

La notizia riportata su altri media

Ieri si sono registrati 45 casi, mai così tanti dal 10 giugno (erano 46). In testa c’è il capoluogo, che passa dai due nuovi contagi di lunedì ai 15 di ieri. (Corriere della Sera)

Avviata revisione per Vidprevtyn, il nuovo vaccino franco-britannico, contro il Covid-19. Nuovo Vidprevtyn, chi dovrà farlo? (Investire Oggi)

Il questionario, compilabile in pochi minuti, in forma anonima e che non prevede la raccolta di dati sensibili, restituirà una miniera di informazioni preziose per l’ideazione di campagne informative e di sensibilizzazione mirate. (ModenaToday)

Quando servirà il green pass (e tutta Italia resta in zona bianca)

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 22 luglio a Brescia e provincia. AL CENTRO. Tempo stabile al mattino sul Centro Italia con cieli sereni o poco nuvolosi (Bsnews.it)

– ROMA, 21 LUG – “Anche i bambini adolescenti senza. malattie pregresse sono a rischio di ospedalizzazione a causa. del Covid, quindi necessitano di essere protetti dalla. vaccinazione”. (Corriere Quotidiano)

Sì al green pass. Nello stesso decreto, il governo dovrebbe anche cambiare i parametri per scegliere le fasce di rischio delle varie regioni (MonzaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr