Gazzetta - Koulibaly ha deciso di restare a Napoli perché ritiene Spalletti una garanzia

CalcioNapoli24 SPORT

Kalidou Koulibaly. KOULIBALY RESTA A NAPOLI. Il quotidiano scrive: "Koulibaly, infatti, pare che si stia convincendo a restare, a non cercare nuove esperienze e a tentare il colpo grosso col Napoli.

Ma, in questo senso, De Laurentiis non ha mai dato segni di cedimento e si è affidato all’esperienza e alla bravura del tecnico toscano per riportare il Napoli nell’Europa che conta.

La presenza in panchina di Spalletti è una garanzia anche per chi aveva creduto che il progetto tecnico fosse arrivato al capolinea, dopo quanto accaduto con Rino Gattuso (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infatti ha sottolineato come la gestione del club da parte di Aurelio De Laurentiis sia sorprendente. (CalcioNapoli1926.it)

Koulibaly, infatti, pare che si stia convincendo a restare, a non cercare nuove esperienze e a tentare il colpo grosso col Napoli. Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis sono al lavoro per costruire una squadra all'altezza delle ambizioni dei tifosi del Napoli. (AreaNapoli.it)

Mi fido di Mancini ma piedi per terra, già venerdì i turchi non ci regaleranno nulla. Dipenderà ovviamente dalla squadra che De Laurentiis allestirà, bisognerà dare un'accelerata definitiva per portare il Napoli in alto. (CalcioNapoli24)

Il Napoli, quindi, va avanti, pensa alle sue strategie Incidono l’alt del Ministero di Giustizia svizzera, la sentenza del Tribunale di Madrid e la prospettiva di una lunga battaglia legale con la Corte di Giustizia Europea come sede della sfida decisiva. (Tutto Napoli)

Il giornalista Paolo Del Genio ha svelato un retroscena ai microfoni di Tele A: "Ho chiesto al Napoli il perché del silenzio stampa, se c'era la possibilità di abolirlo. Aurelio De Laurentiis ha imposto il silenzio stampa al Napoli. (AreaNapoli.it)

Se De Laurentiis non monetizza da queste due cessioni, non ci saranno nuovi acquisti: "Sarà un mercato di attesa e pazienza", scrive La Repubblica. La società aspetta e tiene in caldo le eventuali alternative come Toma Basic, centrocampista del Bordeaux". (CalcioNapoli24)