Paratici su Kane: "Ama il Tottenham, lo abbiamo tenuto per iniziare la ricostruzione"

Paratici su Kane: Ama il Tottenham, lo abbiamo tenuto per iniziare la ricostruzione
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Paratici su Kane: "Ama il Tottenham, lo abbiamo tenuto per iniziare la ricostruzione". vedi letture. Molto chiacchierato in estate, Harry Kane è poi rimasto al Tottenham nonostante un'offerta del Manchester City di Guardiola che voleva portarlo ai citizens.

Dal festival dello sport di Trento, il direttore degli Spurs, Fabio Paratici, ha parlato della scelta di trattenere il capitano a Londra: "Harry Kane ama il Tottenham. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ora Paratici è un dirigente del Tottenham e ha smentito tutte le possibili trattative per Vlahovic (Skriniar o Brozovic (Kane durante la sessione di mercato. Ora Paratici è un dirigente dele ha smentito tutte le possibili trattative per che lascerà comunque la Fiorentina ), che sta trattando il rinnovo con l'Inter ). (Eurosport IT)

In primis perché è difficile fare certi trasferimenti e poi perché alla Juventus c’erano già attaccanti forti”. “Quando ero a Torino tante volte si è parlato di un suo possibile approdo in bianconero (di Icardi, ndr), ma non è mai stato così vicino per tanti fattori. (JMania)

Poi noi alla Juve abbiamo avuto grandi attaccanti, era difficile trovarne uno migliore. Fabio Paratici ha parlato dal Festival dello Sport ed è tornato sulla possibilità di portare Mauro Icardi alla Juventus: ​“Icardi non è stato così vicino alla Juventus per una serie di situazioni: era sotto contratto con l’Inter, era difficile fare un’operazione così. (Calciomercato.com)

Paratici a 360°: "Vlahovic non rientra nei piani del Tottenham. Scudetto? La Juve non muore mai"

Paratici è intervenuto a Trento, al Festival dello Sport. Un’occasione per parlare degli obiettivi di mercato del presente e del passato alla Juventus. Fabio Paratici è intervenuto al Festival dello Sport di Trento nella giornata conclusiva di domenica 10 ottobre. (Calcio mercato web)

Un doppio affare che potrebbe fare comodo ai londinesi. Il Tottenham infatti potrebbe acquistare il pacchetto ad un prezzo di favore, dando alla Vecchia Signora 60 milioni di euro che poi verrebbero reinvestiti sicuramente nel mercato in entrata (JuveLive)

La Juve non muore mai". vedi letture. Dall'interesse del Tottenham per Dusan Vlahovic al futuro di Harry Kane, passando per la corsa scudetto in serie A. Paratici a 360°: "Vlahovic non rientra nei piani del Tottenham. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr