Juventus, senti Paratici: “L’attaccante più forte al mondo”, frecciata di mercato

Stop and Goal SPORT

Un annuncio molto importante, in cui rende chiaro il proprio obiettivo di mercato, spazzando via dunque ogni ipotesi che vede protagonista anche la Juventus.

Il calciomercato si infiamma attorno al serbo, Paratici fa un vero e proprio assist pubblico alla sua ex Juventus

Calciomercato Juventus, l’annuncio di Paratici: “Il più forte al mondo”. Fabio Paratici, attuale dirigente del Tottenham ed ex Juventus, ha parlato di calciomercato e non solo, interpellando quello che è un obiettivo comune. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi anche – Paratici, che accusa dell’allenatore: “Ho perso il lavoro per colpa sua”. Fabio Paratici svela un retroscena sulla Juve. Fabio Paratici è ormai proiettato al nuovo percorso con il Tottenham, di recente ha però parlato di una trattativa ai tempi della Juve: il nome è di quelli importanti. (CalcioToday.it)

Paratici su Kane: "Ama il Tottenham, lo abbiamo tenuto per iniziare la ricostruzione". vedi letture. Molto chiacchierato in estate, Harry Kane è poi rimasto al Tottenham nonostante un'offerta del Manchester City di Guardiola che voleva portarlo ai citizens. (TUTTO mercato WEB)

Poteva venire alla Juventus ai tempi del Molde ma lui ha scelto il Salisburgo e poi il Borussia Dortmund, dove avrebbe avuto da subito più spazio”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, suggestione Oyarzabal: c’è il tesoretto. (CalcioMercato.it)

La loro età esatta non si sa ma sarebbero superiori ai 16 anni, come comunicato dalla polizia in una nota. La difesa come detto ha provato più volte in queste settimane a scarcerarlo, ma il tribunale è sempre stato irreprensibile. (Calcio In Pillole)

“Quando ero a Torino tante volte si è parlato di un suo possibile approdo in bianconero (di Icardi, ndr), ma non è mai stato così vicino per tanti fattori. In primis perché è difficile fare certi trasferimenti e poi perché alla Juventus c’erano già attaccanti forti”. (JMania)

Kane alla fine è rimasto al Tottenham e quindi non c’è stato bisogno di prendere un altro attaccante. E si vociferava che proprio il Tottenham avrebbe potuto investire parte dei soldi incassati per Harry Kane proprio su Vlahovic. (Fiorentina.it)