MotoGP Spagna, FP2: Bagnaia detta legge a Jerez, 4° Morbidelli

Motosprint.it SPORT

Morbidelli risale la classifica. Quarta piazza per Franco Morbidelli (+0.495), nelle prime posizioni nonostante sia stato tra i pochi piloti a non cercare l’attacco al tempo nel finale.

1’37”209 il tempo di Bagnaia, in linea con le prestazioni messe in mostra dai migliori nella scorsa stagione.

Marquez e Rossi lontani dalla vetta. Sessione apparentemente difficile anche per Marc Marquez, 16° alle spalle di Luca Marini. (Motosprint.it)

Su altri media

Al termine delle dichiarazioni Valentino Rossi ha ribadito che il nuovo progetto VR46 Aramco lo entusiasma tanto e sottolinea un particolare aspetto Nella giornata di ieri, 29 aprile, è giunta la conferma circa la collaborazione tra il team VR46, del campione Valentino Rossi, e la Tanal Entertainment Sport&Media, holding della famiglia reale saudita. (Motori News)

Così non è divertente' - mcbiassono : Un nuovo articolo dal titolo (Tracollo Rossi: 'Non sono abbastanza veloce. Così non è divertente' -. Ultime Notizie dalla rete : Tracollo Rossi. La Gazzetta dello Sport. (Zazoom Blog)

acebook Twitter Whatsapp Linkedin Print Mail. L’otto volte campione mondiale Marc Marquez è finalmente tornato in sella alla sua Honda, debuttando nel MotoGp 2021. Due punti in meno per un altro dei piloti più quotati di questo mondiale 2021, ovvero Joan Mir, alfiere della Suzuki. (Messina Sportiva)

Sprofonda Rossi, 21°: Terzo tempo per l'Aprilia di Aleix Esparga… - P300it : #MotoGP | #SpanishGP: ci si avvicina molto ai tempi record di Jerez, con 'Pecco' Bagnaia primo in FP2 in 1:37.209.… - TrippinBiology : RT @gponedotcom: Binder beffa Espargarò e Marc Marquez nelle FP1 di Jerez. (Zazoom Blog)

La Ducati di Bagnaia fa segnare il miglior tempo nelle FP2 del GP di Spagna. In mattinata la KTM RC16 di Binder ha ottenuto il miglior tempo davanti all’Aprilia di Aleix Espargaro. (F1inGenerale)

Che sensazioni hai provato la prima volta che sei salito sulla Desmosedici e che tipo di moto è? Sei salito su una minimoto la prima volta a tre anni e tre mesi, quasi 20 anni dopo ti sei laureato campione del mondo (AltaRimini)