MotoGP, Massimo Rivola: “VR46-Aprilia? Non siamo ancora pronti”

Corse di Moto SPORT

Il gruppo petrolifero arabo spodesta persino il gruppo malese Petronas, fino ad oggi un gruppo molto ambito per la sua forza finanziaria.

Massimo Rivola esclude un possibile accordo con la VR46 di Valentino Rossi.

Noi ci arriveremo – aggiunge Massimo Rivola –, ma è ancora un po’ presto per quelli che sono i nostri passi di crescita

Il connubio tra la VR46 di Valentino Rossi e Aramco porta il club di Tavullia ad un ruolo di protagonista. (Corse di Moto)

Su altri giornali

Sprofonda Rossi, 21°: Terzo tempo per l'Aprilia di Aleix Esparga… - P300it : #MotoGP | #SpanishGP: ci si avvicina molto ai tempi record di Jerez, con 'Pecco' Bagnaia primo in FP2 in 1:37.209.… - TrippinBiology : RT @gponedotcom: Binder beffa Espargarò e Marc Marquez nelle FP1 di Jerez. (Zazoom Blog)

Così non è divertente' -. Ultime Notizie dalla rete : Tracollo Rossi. La Gazzetta dello Sport. . "È stata una giornata difficile, non sono veloce abbastanza, soprattutto sul giro secco, mentre nel passo va un pochino meglio - dice- Così non è divertente' - mcbiassono : Un nuovo articolo dal titolo (Tracollo Rossi: 'Non sono abbastanza veloce. (Zazoom Blog)

Al termine delle dichiarazioni Valentino Rossi ha ribadito che il nuovo progetto VR46 Aramco lo entusiasma tanto e sottolinea un particolare aspetto Nella giornata di ieri, 29 aprile, è giunta la conferma circa la collaborazione tra il team VR46, del campione Valentino Rossi, e la Tanal Entertainment Sport&Media, holding della famiglia reale saudita. (Motori News)

La Ducati di Bagnaia fa segnare il miglior tempo nelle FP2 del GP di Spagna. L’Aprilia di Aleix Espargaro si conferma ancora una volta velocissima, piazzandosi in prima posizione. (F1inGenerale)

Due punti in meno per un altro dei piloti più quotati di questo mondiale 2021, ovvero Joan Mir, alfiere della Suzuki. Terzo è già Marquez, che con 4,50 viene già considerato in lizza per la vittoria alla sua seconda gara stagionale (Messina Sportiva)

Sei salito su una minimoto la prima volta a tre anni e tre mesi, quasi 20 anni dopo ti sei laureato campione del mondo Enea Bastianini, come stai vivendo queste belle settimane in MotoGP e ti aspettavi di partire così forte? (AltaRimini)