Ag. Torreira: "Avevamo già l'accordo con la Fiorentina, ma hanno chiesto lo sconto sull'ingaggio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Non abbiamo potuto accettare noi e non ha accettato neanche l’Arsenal.

La Fiorentina però ora voleva abbassare sia lo stipendio che il costo del cartellino.

Torreira: "Avevamo già l'accordo con la Fiorentina, ma hanno chiesto lo sconto sull'ingaggio". vedi letture. Pablo Betancur, agente di Lucas Torreira, ha commentato a Fiorentinanews.com il mancato riscatto da parte della società viola del suo assistito, spiegando: "Avevamo concordato un ingaggio con la Fiorentina per le stagioni a venire da 2,7 milioni netti all’anno. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Anzi, la Fiorentina ha provato a chiedere sconti all'Arsenal anche alla luce di un ingaggio del centrocampista sul quale, di fatto, un punto d'incontro non è stato trovato. A fronte dell'eventuale rinnovo i viola avrebbero infatti richiesto una (ulteriore) riduzione di stipendio: una diminuzione dei 4 milioni garantiti fin dall'inizio dall'Arsenal, ma anche dai circa 2,5 corrisposti dalla Fiorentina quest'anno. (Firenze Viola)

Tramite il proprio profilo Instagram il centrocampista ha pubblicato una storia con una sua foto in maglia viola insieme a tante emoticon con il cenno di fare silenzio Il giocatore su Instagram: foto in maglia viola e segno del silenzio. (TUTTO mercato WEB)

C'è una concorrente in meno per Alessio Cragno, il portiere del Cagliari che piace moltissimo al Toro. Huet-Baranov è un agente Fifa e cura (Torino Granata)

Calciomercato: via a fine stagione, cosa sta succedendo. Ecco le ultime notizie di calciomercato in merito al giocatore che lascerà la squadra alla fine della stagione. E’ arrivata, nelle ultime ore, la decisione della società in merito al futuro del giocatore. (Stop and Goal)

A fronte dell'eventuale rinnovo i viola avrebbero infatti richiesto una (ulteriore) riduzione di stipendio: una diminuzione dei 4 milioni garantiti fin dall'inizio dall'Arsenal, ma anche dai circa 2,5 corrisposti dalla Fiorentina quest'anno Anzi, la Fiorentina ha provato a chiedere sconti all'Arsenal anche alla luce di un ingaggio del centrocampista sul quale, di fatto, un punto d'incontro non è stato trovato. (TUTTO mercato WEB)

Ancora non è stata presa nessuna posizione da parte dalla Fiorentina, tutto tace, ma il giocatore ha deciso di rompere il silenzio. Questa la Stories: (Firenze Viola)