Calciomercato Fiorentina, addio Torreira: torna all'Arsenal

Fantacalcio ® SPORT

Si chiude in maniera inaspettata la seconda esperienza in Serie A per l'uruguagio dopo la prima avventura con la maglia della Sampdoria dal 2016 al 2018 prima del passaggio ai Gunners per 30 milioni di euro, e il successivo passaggio all'Atletico Madrid.

Il riscatto per il suo cartellino era fissato a 15 milioni di euro, ma, come detto, la Fiorentina dirotterà questa cifra su altri eventuali obiettivi di mercato

Niente riscatto per Torreira, lascia la Fiorentina per l'Arsenal. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Huet-Baranov è un agente Fifa e cura Lui. Sasha Huet-Baranov è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. (Torino Granata)

È di pochi minuti fa la notizia che riguarda l’addio di Lucas Torreira alla Fiorentina. Tramite il proprio profilo ufficiale Instagram Torreira ha pubblicato una Stories con una sua foto in maglia viola insieme a tante emoticon con il cenno di fare silenzio. (Firenze Viola)

Nemmeno il tempo di riprendersi dai festeggiamenti notturni al Piazzale e la Fiorentina è già alle prese con il proprio futuro. A fronte dell'eventuale rinnovo i viola avrebbero infatti richiesto una (ulteriore) riduzione di stipendio: una diminuzione dei 4 milioni garantiti fin dall'inizio dall'Arsenal, ma anche dai circa 2,5 corrisposti dalla Fiorentina quest'anno. (Firenze Viola)

Il giocatore su Instagram: foto in maglia viola e segno del silenzio. vedi letture. È di pochi minuti fa la notizia che riguarda l’addio di Lucas Torreira alla Fiorentina. Tramite il proprio profilo Instagram il centrocampista ha pubblicato una storia con una sua foto in maglia viola insieme a tante emoticon con il cenno di fare silenzio (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato: via a fine stagione, cosa sta succedendo. Ecco le ultime notizie di calciomercato in merito al giocatore che lascerà la squadra alla fine della stagione. E’ arrivata, nelle ultime ore, la decisione della società in merito al futuro del giocatore. (Stop and Goal)

Accordo non trovato. A fronte dell'eventuale rinnovo i viola avrebbero infatti richiesto una (ulteriore) riduzione di stipendio: una diminuzione dei 4 milioni garantiti fin dall'inizio dall'Arsenal, ma anche dai circa 2,5 corrisposti dalla Fiorentina quest'anno (TUTTO mercato WEB)