TORREIRA - L'agente: "Riscatto? Avevamo già l'accordo con la Fiorentina, ma hanno chiesto lo sconto sull'ingaggio"

Napoli Magazine SPORT

Ora Lucas ha un contratto con i Gunners fino al 30 giugno 2023?

L'agente: "Riscatto?

Avevamo già l'accordo con la Fiorentina, ma hanno chiesto lo sconto sull'ingaggio". Pablo Betancur, agente di Lucas Torreira, ha commentato a Fiorentinanews.com il mancato riscatto da parte della società viola del suo assistito: "Avevamo concordato un ingaggio con la Fiorentina per le stagioni a venire da 2,7 milioni netti all’anno. (Napoli Magazine)

Su altre testate

Huet-Baranov è un agente Fifa e cura Lui. Sasha Huet-Baranov è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Calciomercato: via a fine stagione, cosa sta succedendo. Ecco le ultime notizie di calciomercato in merito al giocatore che lascerà la squadra alla fine della stagione. Il giocatore tornerà, dunque, all’Arsenal visto che ha ancora un contratto con i Gunners. (Stop and Goal)

Secondo quanto riportato da FirenzeViola.it i recenti confronti tra il dg viola Barone e il procuratore del calciatore non hanno sortito grandi accordi. Accordo non trovato. (TUTTO mercato WEB)

Anzi, la Fiorentina ha provato a chiedere sconti all'Arsenal anche alla luce di un ingaggio del centrocampista sul quale, di fatto, un punto d'incontro non è stato trovato. Nemmeno il tempo di riprendersi dai festeggiamenti notturni al Piazzale e la Fiorentina è già alle prese con il proprio futuro. (Firenze Viola)

Tramite il proprio profilo Instagram il centrocampista ha pubblicato una storia con una sua foto in maglia viola insieme a tante emoticon con il cenno di fare silenzio Il giocatore su Instagram: foto in maglia viola e segno del silenzio. (TUTTO mercato WEB)

Tramite il proprio profilo ufficiale Instagram Torreira ha pubblicato una Stories con una sua foto in maglia viola insieme a tante emoticon con il cenno di fare silenzio. Ancora non è stata presa nessuna posizione da parte dalla Fiorentina, tutto tace, ma il giocatore ha deciso di rompere il silenzio. (Firenze Viola)