Gatto impazzito durante la notte: il VIDEO del padrone diventa virale

Yeslife ESTERI

Gatto impazzito che si scatena durante la notte.

L’uomo ha installato una telecamera notturna nella propria stanza per visionare cosa facesse il suo nuovo pet, un gatto di nome Tormund.

Si vede il gatto impazzito saltellare ovunque nella stanza, soprattutto sul letto del proprietario nel tentativo imperterrito di disturbarlo nel sonno, leccandolo, posizionandosi sul petto, sulla sua faccia, mettendosi di continuo accanto a lui, spintonandolo

Senza dubbio è stato anche il pensiero del signor Aaron Brown, 37 anni, originario di Dallas, in Texas, divenuto noto in tutto il mondo per un video virale. (Yeslife)

La notizia riportata su altri giornali

Si chiama Mari Trini, ha 12 anni, e ha perso il suo cane di nome Trapito di razza Pincher che viveva con lei solamente da due mesi. Anche noi ci uniamo alla ricerca non ovviamente per la ricompensa, ma per la bambina» (La Stampa)

Per quanto la funzione principale sia quella di ritrovare un cane smarrito, ci sono anche altri motivi per consultare la app sullo smartphone. In linea di massima, però, un collare GPS serve solo in un caso di emergenza che (si spera!) (La Stampa)

La scorsa settimana si è fatta la prima passeggiata all'aperto su tre zampe e ora è assolutamente rifiorita E' stata quindi operata d'urgenza dall'equipe medica della Humane Society che ha fatto di tutto per garantirle una guarigione completa. (La Stampa)

Un cane Pitbull è stato trovato legato a una catena, corta, all’interno di una casa disabitata, con l’immobile intestato a una persona deceduta. LEGGI ANCHE > > > Fanno un trasloco: il cane viene abbandonato in casa, legato a una catena. (www.amoreaquattrozampe.it)

Ma bisogna saper scegliere: non tutto il cibo per cani in commercio o nella grande distribuzione è di buona qualità. In conclusione, il miglior cibo per cani in assoluto non esiste, molto dipende dallo stile di vita e dalle caratteristiche e abitudini del cane (varesenews.it)

E’ meglio sempre procedere per gradi e non partire con grande entusiasmo, e controllare le reazioni. Quasi come se si chiedesse il permesso di fare qualcosa che annoia ma può essere anche accettato. (Notizie - MSN Italia)