Vuelta a Asturias, la startlist dei corridori al via. Quintana tra i favoriti

SuperNews ESTERI

La corsa si compone di tre tappe e tra i favoriti spunta il nome del colombiano Nairo Quintana

L’evento è in programma dal 30 aprile al 2 maggio.

L’evento infatti era stato rinviato l’anno scorso a causa della pandemia.

La Vuelta a Asturias torna dopo due anni dall’ultima edizione.

Sono solo 15 le formazioni al via data la concomitanza col il Giro di Romandia.

(SuperNews)

Ne parlano anche altre fonti

Un cane Pitbull è stato trovato legato a una catena, corta, all’interno di una casa disabitata, con l’immobile intestato a una persona deceduta. LEGGI ANCHE > > > Fanno un trasloco: il cane viene abbandonato in casa, legato a una catena. (www.amoreaquattrozampe.it)

Altri motivi per cui il peloso gratta il muro. Un altro motivo per cui il gatto gratta il muro è per affilare gli artigli, mantenendoli sani e forti Oggi, ad esempio, vediamo di scoprire perché il gatto gratta il muro e come intervenire in casa. (www.amoreaquattrozampe.it)

Ma bisogna saper scegliere: non tutto il cibo per cani in commercio o nella grande distribuzione è di buona qualità. Anche in questo caso, bisogna leggere bene le etichette e fidarsi del veterinario. (varesenews.it)

Si è rosicchiata la zampa per liberarsi da una trappola per coyote. E' stata quindi operata d'urgenza dall'equipe medica della Humane Society che ha fatto di tutto per garantirle una guarigione completa. (La Stampa)

Mentre l’attenzione per la privacy cresce e stiamo imparando a essere sempre più attenti ai modi in cui i nostri dati possono essere raccolti e utilizzati, la sorveglianza digitale ha messo nel mirino un altro obiettivo: il migliore amico dell’uomo Per quanto la funzione principale sia quella di ritrovare un cane smarrito, ci sono anche altri motivi per consultare la app sullo smartphone. (La Stampa)

Insegnare al gatto a capire la parola “no”: a cosa può servire. Contrariamente a ciò che si crede, è possibile addestrare anche i felini e non solo i cani Se non sapete come fare, qui di seguito vi spiegheremo come far capire al nostro amato felino la parola “no”. (www.amoreaquattrozampe.it)