Bundesliga, Bayern Monaco di misura: 1-0 all’Arminia Bielefeld

Calcio In Pillole SPORT

Nel posticipo del sabato della 13° giornata di Bundesliga, il Bayern Monaco vince 1-0 contro l’Arminia Bielefeld e si riprende la vetta della classifica.

All’Allianz Arena è 1-0 contro l’Arminia Bielefeld penultimo, 3 punti fondamentali che valgono il controsorpasso dei bavaresi al Borussia Dortmund, vittorioso nel pomeriggio contro il Wolfsburg.

BAYERN MONACO-ARMINIA BIELEFELD 1-0: dopo il primo posto e il punteggio pieno nel girone di Champions League dopo 5 giornate, il Bayern Monaco torna a fare punti anche in campionato e si riscatta dal KO dello scorso turno contro l’Augsburg. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dobbiamo giocare al limite“ Leon Goretzka oggi ha fatto un po’ meno perché ha un po’ di problemi all’anca dovuti alla partita, ma non c’è pericolo per domani. (Calcio In Pillole)

Il belga candidato a 'miglior giocatore dell'anno', il salentino a '"best coach of the year". Ci sono anche i due ex interisti Antonio Conte e Romelu Lukaku, tra i principali artefici del 19esimo scudetto, nella lista dei candidati che concorrono a vincere il Globe Soccer Awards nelle rispettive categorie. (Fcinternews.it)

L'Italia di Mancini è candidata come Nazionale dell'anno anche se il mancato approdo ai Mondiali probabilmente può gettare un'ombra su quello che sarà la situazione in futuro. Come portiere dell'anno c'è Donnarumma, ma anche Mike Maignan del Milan, dopo avere vinto la Ligue 1 in Francia, con il Lille. (TUTTO mercato WEB)

Questa la lista completa:. Maignan, miglior portiere, Globe Soccer Awards. Thibaut Courtois (Real Madrid). Gianluigi Donnarumma (Paris Saint-Germain). Svelate le nomination per il “Best goalkeeper of the year 2021” per i Globe Soccer Awards che si terranno a Dubai il 27 dicembre. (SpazioMilan)

Saranno 14 le categorie degli Awards quest’anno, con la prima edizione del Best Women’s Club Of The Year, che viene ad affiancare il Best Women’s Player of the Year Award, già riservato alle calciatrici, a dimostrazione della crescita costante che il football professionistico femminile sta affermando in forma sempre più convincente. (La Repubblica)

Grande attenzione al calcio femminile, con la prima edizione del Best Women's Club Of The Year, che viene ad affiancare il Best women's player of the year. Sulle orme dell'edizione dello scorso anno i tifosi di tutto il mondo avranno l'opportunità di scegliere i cinque finalisti tra tutti i candidati iniziali in ogni categoria, attraverso il voto pubblico su vote. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr