Roma, Xhaka può essere il primo colpo. La situazione

Roma, Xhaka può essere il primo colpo. La situazione
Calciomercato.com SPORT

Per questo ha indicato Granit Xhaka come uno dei primi colpi del mercato romanista.

Nelle ultime ore c’è da registrare una importante accelerata nella trattativa per lo svizzero che si sta allenando al Tre Fontane.

Nella trattativa c’è stato anche il tentativo di inserire una contropartita a scelta tra Diawara e Under

Un gioco tra le parti che ha portato la Roma ad alzare l’asticella a 20 milioni inclusi i bonus per il 28enne. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Nei giorni scorsi il classe ’92 ha speso parole importanti per Josè Mourinho considerandolo “uno che sa vincere titoli”. L’arrivo eventuale di Xhaka farebbe finire sul mercato uno tra Villar e Diawara con lo Special One che sceglierà chi voler tenere tra i due calciatori (RomaNews)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato Xhaka si avvicina alla Roma: le ultime

(calciomercato.com). VAI ALLA NOTIZIA ORIGINALE. Retroscena raccontato da Gianluca Di Marzio sulla situazione Xhaka: il giocatore sarebbe forte di un gentlemen agreement con l'Arsenal, che gli avrebbe promesso di cederlo per una cifra congrua dopo il rifiuto dell'offerta da 15 milioni della Roma (LAROMA24)

A confermarlo è il giornalista, inviato per ‘football.london’, Chris Weatley che sul proprio profilo twitter ha scritto: “Xhaka si avvicina alla firma per la Roma”. La Roma si appresta a chiudere il primo colpo di mercato dell’era Mourinho: contatti in corso con l’Arsenal. (Calcio mercato web)

Presto il centrocampista svizzero diventerà un nuovo calciatore giallorosso. I Gunners erano partiti da 25 milioni mentre la prima offerta dei Friedkin era intorno ai 15. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr