Opere nei piani di zona, Zingaretti: "Il Comune se ne frega". La replica: "Dice il falso"

RomaToday INTERNO

A noi, come sempre, interessa solo dare loro le risposte cui hanno diritto", conclude Montuori

"Mi risulta che stessimo lavorando insieme per completare le opere pubbliche all’interno di piani di zona che ne sono privi".

Sulle opere di urbanizzazione nei piani di zona è scontro elettorale.

Immediata la replica dell'assessore Luca Montuori: "Capisco la campagna elettorale, ma non si può dichiarare il falso. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo affrontato la pandemia e la campagna vaccinale va bene”. “Sui vaccini dobbiamo essere orgogliosi- ha commentato il governatore Nicola Zingaretti- Qualcuno è invidioso e dice ‘adesso il Lazio e’ il meglio di Italia?’ Si’. (Dire)

I sindacati dei medici SNAMI e SMI a testa bassa contro la Regione Lazio per comportamento antisindacale in ordine alla pianificazione della campagna vaccinale antiCovid-19. Ma le critiche di SNAMI e SMI riguardano anche la campagna vaccinale per i pazienti da 12 a 16 anni. (RadioCassinoStereo)

«Nel Lazio abbiamo raccolto il frutto di 8 anni di lavoro sulla Sanità che è stata commissariata da 12 anni. Zingaretti da candidato a sponsor. Uno dei temi chiave è la sua mancata candidatura a sindaco di Roma. (AlessioPorcu.it)

I parametri continuano, da tre settimane consecutive, la loro discesa: il valore Rt è sceso a quota 0.62, mentre l’incidenza è arrivata a soli 23 casi ogni 100mila abitanti. Chi non riuscirà a prenotarsi potrà farne richiesta al proprio pediatra di libera scelta o al medico di medicina generale dal prossimo 15 giugno» (Corriere Roma)

11:48 - Nicola Zingaretti: "Da lunedì Lazio in zona bianca". "Da lunedì, attendiamo la conferma, entreremo in zona bianca". Lo ha annunciato l'assessore regionale alla Sanità del Lazio, Alessio D'Amato, presentando il nuovo sistema di prenotazione dei medici di medicina generale (Sky Tg24 )

Per fortuna c'era la disponibilità di Gualtieri, ora da romano confido che Roma volti pagina”. Roma non può vivere solo di manutenzione: abbiamo davanti a noi il Giubileo del 2025, dobbiamo ospitare il più grande evento planetario dopo il Covid". (L'Unione Sarda.it)