Napoli, Gattuso-DeLa finita senza rimpianti. Spalletti, distanza tra offerta e richiesta

fcinter1908 SPORT

E questo nuovo tecnico potrebbe essere Luciano Spalletti, ex Inter.

Anche lui ha deciso che la sua esperienza è finita e nessuno dei due rimpiangerà l'altro, sottolinea il quotidiano sportivo.

Al momento ci sarebbe una netta differenza tra la richiesta di 4 mln fatta dal mister e 2.5 mln a stagione offerti dal presidente

Il rapporto è finito quando sono spuntate le voci sui sondaggi fatti per un altro tecnico. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Nei momenti più belli il presidente ha avuto problemi con allenatori e giocatori, poi si riappacifica; c'è anche l'esempio di Ancelotti, leggevo e sentivo che gli voleva fare contratto a vita. Spalletti potrebbe essere la garanzia di una squadra più forte? (AreaNapoli.it)

Come andrà a finire il rapporto tra il Napoli e Gennaro Gattuso? "Mi stupirebbe una inversione a U da parte di Gattuso, è un uomo di grande orgoglio - ha detto nello studio di 'Sky' il giornalista Matteo Marani -. (Tutto Napoli)

Bassissime le probabilità di conferma per l'allenatore del Napoli, Rino Gattuso. La redazione di Tuttomercatoweb ha fatto il punto sulle percentuali di conferma degli allenatori di Serie A nella prossima stagione. (Tutto Napoli)

Carmine Martino è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Gli altri nomi lasciamoli stare" (CalcioNapoli24)

Spalletti, invece, è diventato Spalletti grazie al 4-2-3-1 che utilizzava già dai tempi di Udine, modulo con cui ha reso grande la Roma, schema riproposto anche all’Inter. Il 4-2-3-1, guarda caso, è lo schieramento attuale del Napoli, un modulo tanto caro all’esperto Luciano. (SerieANews)

Stando a quanto riportato da Tuttosport, presto potrebbe rivedersi in campo da titolare Hirving Lozano, altro elemento di spicco della trequarti di Rino Gattuso. Domenica alle 15:00 arriva il Cagliari allo stadio Maradona e, per gli uomini di Gattuso, è un’altra sfida da non fallire. (CIP)