Rozzano. All’artista rozzanese Hello Marte affidato il restyling esterno del centro civico

Il mio auspicio è che tutti i cittadini rispettino gli spazi e i beni pubblici perché sono di tutti”.

Collabora con alcuni dei più importanti studi di architettura e di interior design in tutto il mondo senza perdere il contatto con le sue origini

Nato nel 1982, Marcello Roveda fa della tecnica, della fantasia e della velocità di esecuzione i suoi punti di forza.

Quest’opera realizzata da Marcello Roveda conferisce alla facciata esterna del centro civico un’identità tutta nuova. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre testate

05 aprile 2021 a. a. a. Drusilla Gucci è una modella, appartenente a una delle famiglie più prestigiose in questo settore. Drusilla Gucci è infatti nata a Firenze il 2 Aprile del 1994 (sotto il segno dell'Ariete). (Corriere dell'Umbria)

Ho una casa tipo una cricca, ho un sacco di candele perché a volte va via la luce. Un’amica di mia mamma è una sensitiva vera e propria ed una volta è venuta a casa nostra e ci ha chiesto di andare in bagno (105.net)

Della vita sentimentale del cantante, invece, si è molto parlato nelle ultime settimane. Sul web in molti hanno reagito ironizzando sulla notizia relativa al flirt tra Damiano e Drusilla:. Attualmente la ventiseienne dovrebbe essere single. (Isa e Chia)

Parla la madre di Drusilla Gucci. Nella 15esima edizione de L’Isola dei Famosi c’è una naufraga molto particolare e strana. “Da piccola Drusilla giocava con i ragni finti, un ratto enorme che usava per farmi gli scherzi e con le tigri, che faceva combattere con le Barbie. (Kontrokultura)

La naufraga della quindicesima edizione dell’ “Isola dei Famosi 2021”, ora al televoto, avrebbe avuto una relazione con un concorrente del seguitissimo Talent Show “X Factor”. (Di martedì 6 aprile 2021) Naufraga sull’ “Isola dei Famosi 2021”,unadi: si tratta di unitalianono delle indiscrezioni sulla vita privata di. (Zazoom Blog)

Un passo importante che consentirà all’impianto storico della nostra città di ritornare a essere un punto di riferimento per l’atletica leggera a livello internazionale”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)