#AskSmalling: domani il difensore risponderà alle domande dei tifosi

LAROMA24 SPORT

Il difensore giallorosso risponderà domani alle domande dei sostenitori giallorossi che scriveranno su Twitter l'hashtag #AskSmalling.

L'intervista social verrà trasmessa in diretta streaming domani pomeriggio.

Scrivetecele utilizzando #AskSmalling#ASRoma pic.twitter.com/z1NX7UzAG8 — AS Roma (@OfficialASRoma) November 18, 2019

Dopo Spinazzola e Pastore, anche Chris Smalling parlerà ai tifosi della Roma attraverso i canali social del club. (LAROMA24)

Su altri giornali

Sono stato molto contento di vedere che erano interessati a vedere come io mangiassi. Molte volte ho pensato che avrei potuto segnare, ho avuto molte occasioni anche nelle gare precedenti". (TUTTO mercato WEB)

Una trattativa che sta conducendo il il direttore sportivo e che a gennaio potrebbe già sbloccarsi: «Sarà determinante la voglia del calciatore di restare o meno. All’inizio non aveva trovato molto spazio, ora invece Roma è diventata una vera benedizione. (Il Messaggero)

Calciomercato Roma: anche Juve e Inter pensano a Smalling. Da quando è arrivato Smalling le cose sono cambiate nettamente, e il difensore inglese ha ridato tantissima sicurezza all’intero reparto. (CalcioMercato24.com)

Chris Smalling, difensore della Roma, ha parlato ai microfoni di Roma Tv rispondendo alle domande social dei tifosi lanciate attraverso l’hashtag #AskSmalling. Queste le sue parole:. Com’è stato segnare il tuo primo gol con la Roma? (Pagine Romaniste)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

– Ancora tutto da decifrare il destino di Chris Smalling. Voglio mantenere un profilo basso perché la situazione è in una fase di trattativa in cui si attendono risposte e conferme. (Giallorossi.net)