Sarri: 'Bestemmie a San Siro? Adirò le vie legali. Vi svelo cosa ho detto all'arbitro'

AreaNapoli.it SPORT

È stato messo a verbale che io ho detto due bestemmie, ma ho dei testimoni e ho avvisato i miei legali: se ci sarà una sola possibilità su un milione voglio procedere per vie legali”

Nel sottopassaggio ho preso due giornate perché ho detto all’arbitro ‘hai permesso che mi prendesse per il culo un ragazzino’.

Sarri ha poi aggiunto: "Squalifica di due turni in campionato?

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Sarri non condanna Strakosha: passi in avanti. Maurizio Sarri, nell’analisi della partita, si sforza di essere sereno, e trova parole per non condannare il suo numero 1. Certo la sconfitta dispiace ferocemente perché il girone si mette in salita, ma a volte bisogna estraniarsi dal risultato e vedere gli aspetti positivi» (Metro)

Europa League: male la Lazio, pareggio per il Napoli; tutti i risultati di serata. allenatore. (Tuttocampo)

E per rimanere sempre connessi, news e aggiornamenti continui sul sito skysport. L’Atalanta sfiderà la terza avversaria inglese differenze dopo l’Everton in Europa League nel 2017/18 e il Manchester City nella scorsa Champions League. (Since1900)

Due vittorie contro Spezia ed Empoli, ma due pesanti sconfitte contro Milan e Galatasaray. Si è visto negli anni scorsi, dopotutto, che quando il brasiliano non è in giornata, difficilmente lo è anche la Lazio (Calcio In Pillole)

- ROMA, 16 SET - "Abbiamo fatto un passo in avanti rispetto a quella di domenica, siamo rimasti nel match, tutto era sotto controllo. Bisogna mettere in ordine metri e secondi, sono queste le cose che fanno la differenza" (Tiscali.it)

Il Sarrismo richiede tempo, Acerbi ne è consapevole: “Serve comunque lavorare con il sorriso, quando avremo assimilato bene i meccanismi di Sarri ci divertiremo. È stata una partita equilibrata, ci è mancato qualcosa per portare via un risultato importante. (Calcio In Pillole)