LAZIO - Acerbi: "Con Sarri serve tempo, Strakosha fa un errore che può capitare a tutti"

Napoli Magazine SPORT

È il lavoro che stiamo facendo con Sarri, si sa che ci vuole tempo.

Corriamo tanto, a volte a vuoto, mancano ancora un po’ le distanze e sprechiamo energia.

Mi dispiace perché fa un errore che può capitare a tutti.

Acerbi: "Con Sarri serve tempo, Strakosha fa un errore che può capitare a tutti". Francesco Acerbi, difensore biancoceleste, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel: "Con il Milan abbiamo fatto una brutta figura, oggi volevamo riscattarci, ma non ci siamo riusciti. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Europa League: male la Lazio, pareggio per il Napoli; tutti i risultati di serata. squadra. (Tuttocampo)

E per rimanere sempre connessi, news e aggiornamenti continui sul sito skysport. Il Borussia non vince da 5 partite di Champions League, 4 pari e 1 ko. (Since1900)

Ci dispiace ferocemente della sconfitta, il girone è in salita". - ROMA, 16 SET - "Abbiamo fatto un passo in avanti rispetto a quella di domenica, siamo rimasti nel match, tutto era sotto controllo. (Tiscali.it)

Sarri non condanna Strakosha: passi in avanti. Maurizio Sarri, nell’analisi della partita, si sforza di essere sereno, e trova parole per non condannare il suo numero 1. – Una papera impressionante di Strakosha, al rientro tra i pali, condanna la Lazio a Istanbul, ma Sarri nel dopo partita si sforza di vedere il lato buono del momentaccio biancoceleste. (Metro)

Il Sarrismo richiede tempo, Acerbi ne è consapevole: “Serve comunque lavorare con il sorriso, quando avremo assimilato bene i meccanismi di Sarri ci divertiremo. È stata una partita equilibrata, ci è mancato qualcosa per portare via un risultato importante. (Calcio In Pillole)

L’allenatore ha detto sin da subito che questo primo anno è di ‘passaggio’, serve a creare la formazione a sua immagine e somiglianza. Si è visto negli anni scorsi, dopotutto, che quando il brasiliano non è in giornata, difficilmente lo è anche la Lazio (Calcio In Pillole)