LAZIO - Sarri: "Abbiamo fatto un passo in avanti rispetto a domenica, siamo rimasti nel match, gli errori fanno parte di questo sport e li paghiamo"

Napoli Magazine SPORT

arri: "Abbiamo fatto un passo in avanti rispetto a domenica, siamo rimasti nel match, gli errori fanno parte di questo sport e li paghiamo". "Abbiamo fatto un passo in avanti rispetto a quella di domenica, siamo rimasti nel match, tutto era sotto controllo.

"Ci teniamo a questa competizione e ora non posso cambiare tanti giocatori, ne abbiamo cambiati solo quattro, ma da questo punto di vista va bene. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

squadra. Fai una ricerca per risultati. (Tuttocampo)

E per rimanere sempre connessi, news e aggiornamenti continui sul sito skysport. L’Atalanta sfiderà la terza avversaria inglese differenze dopo l’Everton in Europa League nel 2017/18 e il Manchester City nella scorsa Champions League. (Since1900)

L’allenatore ha detto sin da subito che questo primo anno è di ‘passaggio’, serve a creare la formazione a sua immagine e somiglianza. Impensabile tenerli fuori, soprattutto perché i sostituti non sono all’altezza: Akpa-Akpro ha dimostrato i suoi limiti, Basic deve ancora ambientarsi. (Calcio In Pillole)

– Una papera impressionante di Strakosha, al rientro tra i pali, condanna la Lazio a Istanbul, ma Sarri nel dopo partita si sforza di vedere il lato buono del momentaccio biancoceleste. Sarri non condanna Strakosha: passi in avanti. (Metro)

È stata una partita equilibrata, ci è mancato qualcosa per portare via un risultato importante. Il difensore della Lazio ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel al termine della sconfitta per 1-0 subita contro il Galatasaray in Europa League. (Calcio In Pillole)

Ci dispiace ferocemente della sconfitta, il girone è in salita". Così il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta a Istanbul in Europa League, segnata da una papera di Strakosha. (Tiscali.it)