TWEET - Rosa Petrazzuolo: "Napoli cinico contro il Rijeka, la concretezza del risultato è ciò che conta"

Napoli Magazine SPORT

Avanti così #RijekaNapoli #UEL".

osa Petrazzuolo: "Napoli cinico contro il Rijeka, la concretezza del risultato è ciò che conta". Rosa Petrazzuolo, vicedirettore di "Napoli Magazine", commenta su Twitter la vittoria del Napoli contro il Rijeka in Europa League: "Non è stata affatto una passeggiata, ma il Napoli, caparbio, è riuscito a vincere contro il Rijeka.

In rimonta, in trasferta.

La concretezza del risultato è ciò che conta più di tutto e consente di proseguire il cammino europeo in modo più sereno. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

A disposizione: Nwolokor, Prskalo, Galovic, Lepinjica, Yateke, Raspopovic, Anastasio, Stefulj, Putnik. Probabili formazioni Rijeka-Napoli. 05/11/2020 Giovedì 18:55 RIJEKA-NAPOLI. Dove vedere Rijeka Napoli? (CalcioNapoli24)

E ci riescono pure: un sinistro a incrociare della mezzala croata vale l’inatteso vantaggio, poi lo stesso Muric rischia addirittura il 2-0 direttamente da calcio d’angolo per poi uscire infortunato al 24′. (CalcioMercato.it)

62' - Il Napoli costruisce sulla sinistra, Mertens imbecca Mario Rui che lascia partire il cross. 47' - Azione insistita del Napoli, Petagna si ritrova il pallone tra i piedi nella mischia e prova a calciare, tiro ribattuto. (Tutto Napoli)

54' - Mario Rui ha spazio sulla sinistra, cross teso in area per Petagna che non ci arriva di un niente. 47' - Azione insistita del Napoli, Petagna si ritrova il pallone tra i piedi nella mischia e prova a calciare, tiro ribattuto. (Tutto Napoli)

La Cenerentola del Gruppo F nel primo tempo della sfida valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League ha messo sotto la favorita per larghi tratti della prima frazione. Il primo tempo che non ti aspetti ma il risultato è di parità: Rijeka-Napoli 1-1 al 45esimo. (TUTTO mercato WEB)

Alla fine ci è andata bene, nel secondo abbiamo sofferto poco ma mi piacerebbe vederlo nei 90 minuti”. Rischio di lasciarci le penne, l’avevamo preparata bene ed e’ questo che mi lascia un po’ con l’amaro in bocca. (Cronache della Campania)