Champions, quanto incassa il Napoli con il passaggio ai quarti di finale

AreaNapoli.it SPORT

La società partenopea incasserà un assegno di tutto rispetto per il passaggio ai quarti di finale della Champions League 2022-2023. Il passaggio del Napoli ai quarti di Champions League ha un valore triplo. Di finire nelle prime otto d'Europa agli azzurri non era mai successo, un risultato da record che fa sognare i tifosi partenopei e sorridere il presidente Aurelio De Laurentiis, che incasserà un bel bottino. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Si attendono i sorteggi dei quarti di finale di Champions League, previsti per le 12 di domani, ma è assai probabile che Salernitana-Inter sarà anticipata di ventiquattro ore. Inizialmente programmata per sabato 8 aprile alle 14:30, la sfida tra granata e nerazzurri potrebbe invece essere disputata venerdì 7 in notturna. (SalernitanaNews.it)

È la nostra squadra meno europea, perché non ha giocatori che saltano l’uomo. Bergomi dice la sua sull’Inter, che si è qualificata ai quarti di Champions League. (Inter-News)

Il Porto è più solido del Tottenham, questo va un po’ detto. Pardo ha commentato la qualificazione dell’Inter in Champions League ai danni del Porto. (Inter-News)

Sarà un sorteggio totalmente aperto, dunque c'è il "rischio" derby di Milano. Si decideranno anche gli accoppiamenti per le semifinali (La Gazzetta dello Sport)

La grande attesa per il sorteggio dei quarti di finale di Champions League che andrà in scena domani a partire dalle ore 12 a Nyon e che vedrà (Calciomercato.com)

Il futuro nell'urna. Domani, venerdì 17 marzo, alle ore 12, Inter e Milan conosceranno le proprie avversarie per i quarti di finale di Champions League. (MilanoToday.it)