Paola Di Benedetto, l’annuncio a Verissimo: “Ho litigato con Federico”

Paola Di Benedetto è stata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo raccontando tanto sulla sua vita privata e sui nuovi progetti.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb). Che è arrivato quando si è parlato di matrimonio, con Federico Rossi che ha glissato l’argomento

Paola Di Benedetto e Federico Rossi parlano di matrimonio. Durante la partecipazione a Verissimo di Silvia Toffanin, Paola Di Benedetto e Federico Rossi hanno fatto una confessione. (ultimaparola.com)

Su altre testate

Nel salotto di Silvia Toffanin sono infatti stati ospiti Federico Rossi e Paola Di Benedetto, volti che formano una delle giovani coppie più amate. Paola Di Benedetto si è aperta su un possibile matrimonio con Fede ma, con delusione dei fan, non accadrà presto. (DiLei)

Questa è stata soltanto la prima esperienza televisiva per Paola, la quale negli anni successivi è apparsa sempre più spesso sul piccolo schermo. Leggi qui -> GFVip, Malgioglio senza freni: la storia d’amore in casa. (kronic)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Federico Rossi (@federicofederossi). Paola Di Benedetto e Federico Rossi hanno raccontato a ‘Verissimo’ il loro momento difficile. (Inews24)

Paola di Benedetto ha fatto una confessione sui social. La di Benedetto ama condividere con i suoi fan tutti i momenti salienti della sua vita e lo fa tramite foto o stories sul suo canale Instagram. (YouMovies)

Di recente pubblicato quale articolo di copertina dalla rivista di settore Archeomatica, l’articolo scientifico “Il tesoro di Sant’Eufemia rinasce in 3d – Esempio di digitalizzazione di reperti non direttamente fruibili” illustra nel dettaglio il risultato dell’attività coordinata da tre ricercatori indipendenti: l’arch. (Corriere di Lamezia)

Presente anche Carlo Arnoldi, presidente dell’Associazione familiari delle vittime della strage di piazza Fontana. Il sito, che arricchirà il portale istituzionale del Comune, è frutto di un progetto dell’Amministrazione, della Fondazione Carlo Perini, dell’Associazione italiana vittime del terrorismo (AIVITER) e dell’Associazione Piazza Fontana. (MI-LORENTEGGIO.COM.)