Napoli, spaccio di droga: in manette in 14

la Città di Salerno INTERNO

Lo spaccio avveniva grazie anche all'aiuto di alcuni fiancheggiatori, che avevano il compito di avvisare i pusher in caso di controlli da parte delle Forze di Polizia.

I carabinieri di Marano di Napoli hanno arrestato 14 persone per associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti.

L'indagine ha permesso di ricostruire le 2 organizzazioni criminali deputate allo spaccio di sostanze stupefacenti operanti nei territori di Quarto Flegreo e Napoli (quartiere Fuorigrotta). (la Città di Salerno)

Ne parlano anche altre testate

Devi attivare javascript per riprodurre il video. I Quartieri Spagnoli sono stati passati al setaccio dai carabinieri del Comando Provinciale di Napoli, durante un servizio straordinario di controllo del territorio. (NapoliToday)

Dall'indagine è emersa la ricostruzione delle organizzazioni criminali deputate allo spaccio di sostanze stupefacenti nei territori di Quarto Flegreo e(quartiere Fuorigrotta). (La Repubblica)

Nel corso delle indagini sono state sequestrare circa tre tonnellate e mezzo di droga tra marijuana, cocaina ed hashish, per un valore di oltre 40 milioni di euro e corrispondenti a circa 7 milioni di dosi. (SanteramoLive.it)

Il “business” della droga veniva realizzato seguendo prevalentemente 2 modus operandi: il primo fondato su una vendita statica dello stupefacente; il secondo, invece, basato su un canale dinamico. (Teleclubitalia)

Appena poche settimane fa i carabinieri della tenenza di Cattolica erano invece intervenuti nell’abitazione di un trentenne barese residente a Tavullia. Comunque l’operazione ha portato allo smantellamento di una vasta rete dedita al traffico di sostanze stupefacenti nella provincia di Rimini. (il Resto del Carlino)

Una seconda morte per eroina, si è invece verificata il 22 febbraio 2019 durante le indagini. (Brescia Oggi)