Maturità 2021, il 14 giugno la sostituzione commissari: cosa può fare il docente che usufruisce della 104

Maturità 2021, il 14 giugno la sostituzione commissari: cosa può fare il docente che usufruisce della 104
Orizzonte Scuola INTERNO

62/2017 ed è disciplinato, solo per il corrente anno scolastico, dall’OM n. 53 del 3 marzo 2021, emanata ai sensi della legge n.

Un docente, che usufruisce dei benefici previsti dall’articolo 33 delle legge n.

104/92, può rifiutarsi di sostituire un collega-commissario assente?

Quesito. Questo il quesito posto in redazione:. Un docente, che usufruisce dei benefici previsti dall’articolo 33 delle legge n

Maturità 2021, il 14 giugno la sostituzione commissari: cosa può fare il docente che usufruisce della 104 Di. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altri giornali

Ma sono anche i protagonisti del boom di vaccinazioni dei giorni scorsi. Sono i ragazzi della seconda maturità al tempo del Covid. (La Repubblica)

Un excursus della pietra miliare per generazioni di studenti. L'esame di Maturità è il momento più importante del percorso scolastico di ogni studente, da quasi un secolo. Maturità 2021, ecco come si svolgerà l'esame di Stato. (La Sentinella del Canavese)

Un consiglio in più Maturità 2021: news, consigli e aggiornamenti per 500mila maturandi. Ne abbiamo parlato sul gruppo Facebook Maturità 2021 con i protagonisti dell'esame di Stato di quest'anno, che si stanno preparando per un maxi orale tanto complesso quanto temuto. (Studenti.it)

Maturità 2021, come sarà: regole, punteggi e misure di sicurezza

Qui, alle medie Ferraris, le più ampie della città, la prova è iniziata questa mattina. Un obiettivo che potrebbe essere difficile, per le Ferraris, su cui pesa il dubbio di perdere una sezione a causa del calo di iscritti (Tvqui)

Vari aspetti organizzativi sono simili all'esame di maturità: anche se si torna in presenza quello di terza media sarà comunque un esame diverso rispetto a come si svolgeva prima del Covid: è prevista una prova orale a partire dalla discussione di un elaborato su una tematica assegnata a ciascun alunno dal Consiglio Gli esami si terranno nel periodo compreso tra il termine delle lezioni e il 30 giugno. (Triesteprima.it)

Nell’ultimo mese e mezzo sono tornati in classe e hanno toccato con mano la differenza tra una scuola fatta di computer, connessioni, microfoni, cuffie, e una che si nutre di sguardi, presenze, gesti, toni di voce. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr