L'insegnante ricoverata per trombosi a Genova e lo stop dell'Olanda | perché l'Italia valuta di sospendere di nuovo il vaccino AstraZeneca

Zazoom Blog SALUTE

L’insegnante ricoverata per trombosi a Genova e lo stop dell’Olanda: perché l’Italia valuta di sospendere il vaccino AstraZeneca La vicenda di Genova riguarda una donna di 32 anni che aveva ricevuto il vaccino .

Toti: «Non emergono correlazioni dirette con il vaccino» - TuttoQuaNews : RT @Corriere: Genova, morta insegnante di 32 anni.

Toti: «Non emergono correlazioni dirette con il vaccino» - 25O319 : RT @BarbaraRaval: MORTE CEREBRALE per l'insegnante di 32 anni vaccinata a Genova con #Astrazeneca. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Ieri lo stesso istituto aveva segnalato il caso “di quadro trombotico ed emorragico cerebrale riferito a una insegnante di 32 anni vaccinata presso la Asl di residenza in Liguria con vaccino AstraZeneca il 22 marzo e con esordio sintomatologico dal 2 aprile”. (Cronache della Campania)

Come comunicato dalla direzione ospedaliera “È iniziata alle 9.44 l’osservazione di 6 ore per la conferma di stato di morte cerebrale per la paziente di 32 anni ricoverata presso la nostra Rianimazione”. (Yahoo Notizie)

La famiglia ha disposto la donazione degli organi. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per il suo funzionamento e per raccogliere statistiche sul suo utilizzo. Clicca su Accetta per consentire l'uso dei cookie da parte del sito. (Riviera Press)

La donna aveva accusato il malore dopo aver ricevuto la dose di vaccinolo scorso 22 marzo presso la Asl di residenza. La donna aveva accusato il malore dopo aver ricevuto la dose di vaccino AstraZeneca lo scorso 22 marzo presso la Asl di residenza. (Zazoom Blog)

IL CASO GAMESTOP E WALLSTREETBETS Tutto ha inizio a gennaio con il fenomeno dei microinvestitori organizzati nel forum di Reddit, ‘WallStreetBets'. LA NUOVA CORSA DI BITCOIN Lontano dai mercati azionari, ma per diversi analisti legato alla loro tendenza rialzista, c'è il comportamento di Bitcoin. (Yahoo Finanza)

La vaccinazione sta aiutando a salvare molte migliaia di persone dalla morte per Covid quindi dobbiamo sempre tenere presente qual è il risultato che si vuole ottenere.” Così il Presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti. (TgCal24.it)