Genova, morta l'insegnante di 32 anni ricoverata dopo la trombosi cerebrale. Toti: «Dai primi esami non emergono correlazioni dirette con il vaccino»

msn.com SALUTE

«Questo ci hanno detto i medici dopo un primo esame», precisa Toti, per poi aggiungere: «Questa tragedia è appena successa e quindi ci saranno le analisi del caso.

Ogni settimana Aifa vigila comunque sui vaccini e sulle reazioni avverse e se queste si verificano con un’incidenza superiore alla media».

È morta l’insegnante di 32 anni ricoverata da sabato 3 aprile all’Ospedale San Martino di Genova dopo una emorragia cerebrale innescata da una trombosi (msn.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il caso GameStop, il fenomeno degli Spac (Special purpose acquisition companies) e il caso Archegos hanno sì causato molta preoccupazione tra gli investitori, ma i listini hanno retto continuando a segnare record su record. (Yahoo Finanza)

Ieri lo stesso istituto aveva segnalato il caso “di quadro trombotico ed emorragico cerebrale riferito a una insegnante di 32 anni vaccinata presso la Asl di residenza in Liguria con vaccino AstraZeneca il 22 marzo e con esordio sintomatologico dal 2 aprile”. (Cronache della Campania)

Il caso della giovane insegnante morta dopo la vaccinazione, anche se bisogna attendere tutti gli accertamenti del caso da parte delle autorità competenti, non è il solo A nemmeno 24 ore di distanza, la giovane insegnante è deceduta a causa di un’emorragia cerebrale. (Yahoo Notizie)

La vaccinazione sta aiutando a salvare molte migliaia di persone dalla morte per Covid quindi dobbiamo sempre tenere presente qual è il risultato che si vuole ottenere.” Così il Presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti. (TgCal24.it)

L'insegnante aveva avuto la possibilità di ricevere il vaccino nell'ambito della campagna per l'immunizzazione dei . Advertising. LaStampa : Nuovo stop dell’Olanda ad AstraZeneca. La donna aveva accusato il malore dopo aver ricevuto la dose di vaccinolo scorso 22 marzo presso la Asl di residenza. (Zazoom Blog)

Leggi l'informativa completa Clicca su Accetta per consentire l'uso dei cookie da parte del sito. (Riviera Press)