Simeone non ci sta: "Cosa ha condizionato il risultato"

SpazioMilan SPORT

Poi sui dettagli: loro hanno approfittato di una situazione buona in attacco, noi abbiamo mancato il pareggio con Cunha“.

Il Cholo Simeone dopo la sconfitta interna contro il Milan, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime: “È stata una partita dura, molto tirata.

Nel primo tempo abbiamo avuto qualche situazione pericolosa, con due tiri di De Paul.

Ora andiamo a giocare l’ultima partita: chi si meriterà di passare sarà sicuramente agli ottavi di finale”

Nel secondo tempo loro sono stati vicini al goal su palla ferma, noi con De Paul. (SpazioMilan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Wanda Metropolitano è uno stadio stupendo che fa venire voglia di avere impianti simili anche in Italia. (CalcioMercato.it)

25 novembre: manca un mese esatto al Natale. Messias non ha avuto nulla in regalo, ma si è meritato tutto ciò col lavoro e con il sacrificio. (Milan News)

Suo anche il gol vittoria nel derby calabrese in casa del Cosenza. Bisogna continuare con l'equilibrio giusto», ha poi concluso Junior Messias (LaC news24)

Oltre al gol e all’esordio, è arrivato nel momento del bisogno. Le emozioni sopo il gol: “Mi è venuto da piangere, mi è passato nella testa quello che ho vissuto. (Milan News)

C'è stima e fiducia reciproca, c'è empatia con tutto l'ambiente e deve continuare così. Mercato ora per ora. Stefano Pioli, dopo Atletico Madrid-Milan, parla anche del rinnovo in. Stefano Pioli, dopo Atletico Madrid-Milan, parla anche del rinnovo in arrivo: "La firma non c'è ancora, ma col club siamo in piena sintonia. (Sport Mediaset)

Ai microfoni di Amazon Prime, Pioli ha parlato di come sia totale la sintonia con la dirigenza rossonera: "Firmato il rinnovo? Un'ulteriore conferma della bontà della decisione del club pronto a formalizzare il rinnovo del contratto di Pioli. (Fanpage)