Mutui IDA: a disposizione 185 milioni

LaVoce del popolo ECONOMIA

e Pisino, che ha sfruttato 17,7 milioni dei complessivi 25 messi a disposizione (il 71 p.c.).

Dei 410 milioni di kune destinati agli imprenditori attraverso la linea di credito sostenuta dalla Regione e da tutte le Città istriane, finora ne sono stati assegnati 225.

Prendendo in esame le richieste pervenute, la maggior parte riguarda la Città di Pola, ai cui imprenditori sono stati assegnati 61,6 milioni di kune, ossia l’88 p. (LaVoce del popolo)

La notizia riportata su altri giornali

“E’ arrivato un dirigente milanese della banca e, insieme ad un capoarea locale – ha spiegato Perrone – , si sono scusati con me e mi sono state riaccreditate sei rate del mutuo che prima mi erano state invece addebitate tutte assieme”. (Telemia)

In genere, il mutuo è finalizzato all’acquisto di un bene immobile, e si divide in mutuo fondiario (destinato all’acquisto della prima casa) e mutuo ipotecario, destinato anche alla costruzione o ristrutturazione di un edificio dall’uso diverso da quello abitativo. (Attualissimo)

Ma pur sempre un aumento: i tassi di interesse dei mutui per l’acquisto di un’abitazione tornano a crescere. La comunicazione rilancia alcune proposte per rafforzare gli strumenti pubblici che favoriscano l’accesso al credito per l’acquisto della prima casa; e per sostenere le famiglie in difficoltà nel pagamento delle rate dei mutui (Immobiliare.it News)

Le assicurazioni mutuo più convenienti di Maggio 2021. Scopriamo insieme le assicurazioni mutuo più convenienti di Maggio 2021 per scegliere quella da abbinare al finanziamento per l’acquisto della casa. (Facile.it)

Il Comitato -è scritto in una nota diffusa alla stampa – svolge la funzione di indirizzo e coordinamento delle attività finalizzate all’individuazione ed al riconoscimento del Distretto del Cibo a valere sulla manifestazione di interesse pubblicata dal Dipartimento Agricoltura e risorse agroalimentari della Regione Calabria. (Quotidiano online)

I tassi di interesse sui nuovi prestiti alle società non finanziarie sono stati pari all’1,26% (1,14 in febbraio), quelli per importi fino a 1 milione di euro sono stati pari all’1,83%, mentre i tassi sui nuovi prestiti di importo superiore a tale soglia si sono collocati allo 0,84%. (altovicentinonline.it)