Il Napoli accoglie Diego Demme: “Benvenuto al San Paolo!” | FOTO

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il tedesco ha fatto il proprio ingresso in campo al minuto 65 di Napoli-Perugia, gara ad eliminazione diretta valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Il nuovo numero 4 ha già fatto buona impressione ai suoi nuovi tifosi, mister Gennaro Gattuso a fine gara ha dichiarato: “Diego Demme è un palleggiatore, fa girare bene la palla e gioca sempre a due tocchi.

Diego Demme oggi ha vissuto l’emozione dell’esordio con la maglia del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È una possibilità, sto valutando alcune possibilità». Mi dispiace per il direttore Goretti e il presidente Santopadre che con me sono stati molto disponibili. (ForzaPalermo.it)

Il tweet è ancora disponibile online, ed immediatamente sono arrivate le repliche ironiche soprattutto da parte dei tifosi di altre squadre. Ironizzando sul particolare annuncio dato dal Napoli a proposito delle condizioni di Luperto, il Pescara ha replicato sempre al post twitter con questo messaggio: “C’è l’influenza in giro. (Bufale.net)

Il numero di maglia scelto è il 4, vestito l’ultima volta in azzurro da Emanuele Giaccherini nella stagione 2016/2017. Napoli, dal numero di Demme ai convocati. (CalcioNapoli1926.it)

Successo di rigore per il Napoli, che piega 2-0 il Perugia con due trasformazioni dal dischetto di Insigne e approda ai quarti di finale di Coppa Italia. Gli azzurri si limitano ad amministrare e nel finale Gattuso richiama Lozano e Zielinski per inserire Callejon e Allan. (Il Gazzettino)

Insigne 7: riparte dalla doppietta nel primo tempo, riparte dalla conferma della prestazione dell'Olimpico, riparte dalle parole di Giuntoli (“Stiamo ricominciando a pensare e a giocare a calcio) riparte per cancellare la gestione Ancelotti, riparte dal suo ruolo, quello di esterno alto del 4-3-3. (Calciomercato.com)

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Gennaio 2020. (Firenze Viola)