Gazidis a Milan TV: "Ci abbiamo creduto dall'inizio, ora c'è grande orgoglio"

Milan News SPORT

Sul momento: “È un grande orgoglio, non solo cosa abbiamo fatto ma come.

Dopo 3 anni particolari nel mondo e anche per questo club essere ancora ai vertici è un grande orgoglio.

Ora siamo orgogliosi di questi ragazzi, di questo club e di questi tifosi: l’abbiamo fatto tutti insieme”

I nostri tifosi meritano questa sera perché hanno vissuto tanti anni difficili, adesso è un momento di orgoglio per tutti noi. (Milan News)

Su altre testate

6 Il Milan vince in casa del Sassuolo e conquista il 19° scudetto della sua storia. (Calciomercato.com)

Poi siamo il Milan, siamo tornati a essere campioni d’Italia, saremo in prima fascia in Champions. Se non fosse arrivato per colpa della sconfitta con lo Spezia sarebbe stato difficile da digerire, meglio che sia andata così". (Milan News)

Le tappe dello Scudetto n°19 in 220". Serie A Sassuolo-Milan 0-3, pagelle: Giroud implacabile, Leao fenomeno 2 ORE FA Io faccio da poco il dirigente, c'è ancora tanto da imparare. (Eurosport IT)

Pierluigi Pardo, su Tutti Convocati, ha parlato del duello tra Inter e Milan con la vittoria dello Scudetto da parte dei rossoneri. Ha vinto la squadra migliore senza alcun dubbio anche se alla griglia di partenza non era la favorita. (Inter-News)

La festa scudetto del Milan. Un vero e proprio esodo quello a Reggio Emilia dei tifosi: oltre 20mila i rossoneri arrivati in terra emiliana per sostenere la squadra. Diciannovesimo scudetto per i rossoneri che arriva dopo la vittoria decisiva per 0-3 contro il Sassuolo. (GianlucaDiMarzio.com)

Gli scudetti dell’era Berlusconi hanno visto a guardia della porta milanista numeri uno forti ma non straordinari. Giampaolo lo piazza a sorpresa tra i titolari e il portoghese non tradisce le attese mostrando personalità e numeri interessanti. (Sport Mediaset)