PlayStation 5, i giochi più attesi entro la fine del 2021

The Medium (3 settembre 2021). Scopri un oscuro mistero che solo una medium può risolvere.

Dopo i primi mesi non troppo entusiasmanti, la fine del 2021 ci porterà tantissimi giochi per PlayStation 5.

Quali sono i giochi più attesi per PlayStation 5 da qui alla fine del 2021?

Deathloop, tra i giochi più attesi dell’anno, uscirà in esclusiva su console per PlayStation 5 il 14 settembre 2021

Deathloop (14 settembre 2021). (Webnews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Playstation 5: ritorna disponibile la console più cercata al mondo. Arriva la quarta vendita consecutiva del famoso portale…. Da quando è uscita, la Playstation 5 sta facendo sudare tutti i suoi fans. (Napoli.zon)

Conviene quindi sempre seguire gli aggiornamenti su Gamestop, monitorare il sito perché ogni giorno potrebbero esserci nuovi pezzi disponibili Gioca su Sky Euro Bracket. Non si ferma la caccia alla Play Station 5. (Superscudetto)

Tutto quello che bisogna fare è scaricare l’app Apple TV su PlayStation 5, accedere con il tuo ID Apple e la prova gratuita di sei mesi verrà applicata automaticamente. Se sei già abbonato ad ‌Apple TV+‌ puoi comunque riscattare questa offerta, ma se utilizzi la piattaforma tramite Apple One, allora non potrai usufruirne. (iPhone Italia)

Sembra che il design di PS5 continui a creare problemi a chi dovrebbe riuscire a pubblicizzare la console next-gen: adesso anche i negozi la esibiscono al contrario. Perfino Sony è arrivata a mostrare PS5 capovolta all’interno di una pubblicità, rimossa poi velocemente dopo essersi evidentemente accorti della svista. (Spaziogames.it)

Sony ha stretto un rapporto di collaborazione con la casa di Cupertino, per regalare 6 mesi di abbonamento ad Apple TV+ ai possessori di PlayStation 5. Una volta avviata l'applicazione, comparirà a schermo la possibilità di accedere al servizio in maniera del tutto gratuita per ben 6 mesi. (Telefonino.net)

Luglio si sta dimostrando un mese perfetto per i fan PlayStation! Insomma, l’estate forse fermerà, almeno per un po’, le vendite PlayStation 5, tuttavia – almeno per ora – possiamo bearci di questa nuova occasione d’acquisto, specie perché priva di qualsivoglia sala d’attesa digitale. (Tom's Hardware Italia)