PS5 vi regala 6 mesi di Apple TV+ gratis: ecco come averli

PS5 vi regala 6 mesi di Apple TV+ gratis: ecco come averli
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Sony ha annunciato una nuova promozione con cui regalerà ben 6 mesi di abbonamento ad Apple TV+ ai possessori di PS5.

Accedi con il tuo ID Apple o crea un ID Apple se ancora non ne possiedi uno.

Una volta riscattata, però, i giocatori potranno goderne a prescindere dal dispositivo – anche su console PS4 (oltre che su smart TV, Apple TV e sul sito ufficiale di Apple TV)

Scarica e apri Apple TV App e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS. Disponibilità Ps5: le novità. Nonostante la fine delle vendite programmate, come spesso accade in questi casi potrebbe essere rimasta qualche scorta che potrebbe essere resa disponibile nei prossimi giorni. (Superscudetto)

La cosa davvero sorprendente, però, è che la console di nuova generazione Sony è diventata la PlayStation venduta più velocemente di sempre del marchio giapponese dedicato al gaming. Da quando PlayStation 5 è stata lanciata lo scorso novembre, la nuova console Sony si porta dietro una problematica non da poco: le poche scorte disponibili sul mercato. (Tom's Hardware Italia)

Ricordiamo che TV+ offre un catalogo ricco di film e serie TV, dai grandi classici fino alle produzioni originali pubblicate in esclusiva sulla piattaforma Apple. Una volta avviata l'applicazione, comparirà a schermo la possibilità di accedere al servizio in maniera del tutto gratuita per ben 6 mesi. (Telefonino.net)

Hai una PlayStation 5? Apple TV+ è gratis per alcuni mesi

Tutti coloro che posseggono una PS5 possono approfittare della nuova iniziativa che offre loro la possibilità di guardare i contenuti Apple Original, serie TV e film, grazie alla versione prova di Apple TV+ della durata di sei mesi. (SmartWorld)

Codice errore PS5 NP-104530-3. Codice errore PS5 NP-103111-7. Codice errore PS5 NP-103109-4. Codice errore PS5 NP-103107-2. (Tom's Hardware Italia)

Se sei già abbonato ad ‌Apple TV+‌ puoi comunque riscattare questa offerta, ma se utilizzi la piattaforma tramite Apple One, allora non potrai usufruirne. Tutto quello che bisogna fare è scaricare l’app Apple TV su PlayStation 5, accedere con il tuo ID Apple e la prova gratuita di sei mesi verrà applicata automaticamente. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr