La battaglia di Gresini, parla il figlio Lorenzo: "Le sue condizioni sono stazionarie"

La battaglia di Gresini, parla il figlio Lorenzo: Le sue condizioni sono stazionarie
Per saperne di più:
il Resto del Carlino SPORT

"Vorrei precisare che il peggioramento è quello avvenuto tra venerdì e sabato scorsi – scrive in un post il ragazzo -.

Ne da notizia, con una precisazione sui social, il primogenito Lorenzo a qualche ora di distanza dalla diffusione dell’ultimo bollettino medico emesso dall’ospedale Maggiore di Bologna.

Intanto per Gresini si avvicina il triste traguardo dei 2 mesi di ricovero nella terapia intensiva

Il quadro clinico relativo alle condizioni di salute di Fausto Gresini è critico ma immutato. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Fausto Gresini è ancora ricoverato nel reparto di terapia Intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna per il perdurare di una grave insufficienza respiratoria conseguente all’infezione da COVID-19. È sempre sostenuto da un respiratore meccanico e in coma farmacologico”. (Dueruote)

“Purtroppo, sono sopraggiunte delle complicanze che rendono il quadro clinico critico”, è l’aggiornamento del medico Nicola Cilloni, diffuso dal team Gresini Racing. Sono molto gravi le condizioni dell’ex campione di motociclismo Fausto Gresini, ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Maggiore di Bologna per le conseguenze del Covid-19. (TeleradioNews)

Sono ore di ansia e di apprensione per Fausto Gresini, ricoverato da 55 giorni nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi di Bologna. (Virgilio Sport)

Covid, Fausto Gresini: condizioni peggiorate. «Nuove complicanze, quadro clinico critico»

Ieri nuovo bollettino medico diffuso dal dottor Nicola Cilloni: “Fausto Gresini è ancora ricoverato nel reparto di terapia Intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna per il perdurare di grave insufficienza respiratoria conseguente all’infezione da COVID-19. (San Marino Rtv)

ROMA – Motosport in ansia per le condizioni di Fausto Gresini. Chi è Fausto Gresini, la carriera dell’ex pilota italiano. Nato il 23 gennaio 1961 a Imola, Fausto Gresini si è avvicinato al mondo del motociclismo sin da piccolo. (News Mondo)

Nel consueto bollettino diffuso dal team Gresini, il dottor Nicola Cilloni parla del «perdurare di una grave insufficienza respiratoria conseguente all’infezione da COVID-19» e osserva come «purtroppo, sono sopraggiunte delle complicanze che rendono il quadro clinico critico. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr