La battaglia di Gresini, parla il figlio Lorenzo: "Le sue condizioni sono stazionarie"

il Resto del Carlino SPORT

"Vorrei precisare che il peggioramento è quello avvenuto tra venerdì e sabato scorsi – scrive in un post il ragazzo -.

Ne da notizia, con una precisazione sui social, il primogenito Lorenzo a qualche ora di distanza dalla diffusione dell’ultimo bollettino medico emesso dall’ospedale Maggiore di Bologna.

Intanto per Gresini si avvicina il triste traguardo dei 2 mesi di ricovero nella terapia intensiva

Il quadro clinico relativo alle condizioni di salute di Fausto Gresini è critico ma immutato. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Nicola Cilloni, riportate da Corsedimoto.com: “Fausto Gresini è ancora ricoverato nel reparto di terapia Intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna. I sanitari continuano a curarlo con la massima intensità possibile nella speranza di una ripresa delle funzioni d’organo gravemente compromesse. (Motori News 24)

Purtroppo, sono sopraggiunte delle complicanze che rendono il quadro clinico critico. I sanitari continuano a curarlo con la massima intensità possibile nella speranza di una ripresa delle funzioni d’organo gravemente compromesse. (San Marino Rtv)

MotoGP. Fausto Gresini coronavirus. La MotoGP è in apprensione per le condizioni di Fausto Gresini. Chi è Fausto Gresini, l’ex pilota di motociclismo e proprietario del team Gresini Racing. (News Mondo)

In questo nuovo reparto, "sono state realizzate quattro nuove linee a 20mila volt completamente interrate quindi con impatto paesaggistico nullo, linee a basse perdite". Per mitigare, poi, l’impatto visivo sul panorama e nel territorio, sono stati dipinti in verde scuro i nuovi trasformatori AT/MT della cabina di Zuel (Yahoo Finanza)

"Purtroppo, sono sopraggiunte delle complicanze che rendono il quadro clinico critico", è l'aggiornamento del medico Nicola Cilloni, diffuso dal team Gresini Racing. È sempre sostenuto da un respiratore meccanico e in coma farmacologico", prosegue il dottor Cilloni. (Geronimo News)

Sono nuovamente peggiorate le condizioni dell’ex pilota di moto, ora team manager, Fausto Gresini, che lotta contro il Covid-19 da quasi due mesi. Il team manager emiliano è ricoverato dallo scorso 30 dicembre nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Maggiore di Bologna (atuttonotizie)