Luca Lotti fuori dalle liste Pd, la vendetta contro gli ex renziani è servita

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Subito nel tuo abbonamento:. Tutti i contenuti Premium di Quotidiano Nazionale oltre a quelli de Il Giorno, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Telegrafo Nessuna pubblicità sugli articoli Premium La Newsletter settimanale del Direttore Accesso riservato a eventi esclusivi

(QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Il diciottenne che vota per la prima volta deve sentire il proprio voto come un’assunzione di responsabilità e non come un voto di tendenza. On.le Giancarlo Acciaro (Sardegna Reporter)

Come è possibile che in questo scenario la gente riprenda credibilità nella politica? Ma questo non è politica e così non si prepara la gente al voto in maniera esaustiva. (Sardegna Reporter)

Andrea Crisanti sarà uno dei candidati del Partito Democratico alle elezioni politiche 2022. Dalle anticipazioni delle agenzie di stampa, si è scoperto che anche Andrea Crisanti sarà in campo con il Pd come capolista nella circoscrizione Europa. (Money.it)

Emaeginati ex renziani. La senatrtice Monica Cirinnà. ROMA – Nelle ore dell’approvazione delle liste per le prossime elezioni politiche, nel Pd non sono mancate le polemiche per alcune scelte messe nero su bianco dalla direzione nazionale del partito. (Firenze Post)

09.30 – Calenda: liste Pd sono fatti del Pd. «Ricevo molte richieste di commento sulle liste Pd. Lo scrive su Fb l'ex ministro Luca Lotti riguardo alla sua esclusione dalle liste elettorali del Pd resagli nota da Enrico Letta (La Stampa)

A sorpresa il virologo Andrea Crisanti capolista in Europa, secondo fonti dem riportate dal Corriere della Sera. Vorace di tutto ciò che è attualità, con un occhio "storico" rivolto al passato e un occhio "curioso" rivolto al futuro. (Virgilio Notizie)