Rozza e Bussolati (Pd): “Alla Casa di comunità di via Rugabella per ora solo muri e targhe, il resto tutto da realizzare”

Rozza e Bussolati (Pd): “Alla Casa di comunità di via Rugabella per ora solo muri e targhe, il resto tutto da realizzare”
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

In sostanza la casa di comunità è ancora in via di realizzazione”.

A denunciarlo sono i consiglieri regionali del Pd Carmela Rozza e Pietro Bussolati, che questa mattina hanno visitato la casa di comunità di via Rugabella, nel centro di Milano, inaugurata il 22 dicembre scorso.”Ad oggi- affermano i consiglieri dem-in via Rugabella ci sono gli stessi servizi di prima dell’inaugurazione, quindi solo i poliambulatori. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre fonti

Il governo nazionale con i fondi del Pnrr ha dato un indirizzo preciso sul tema della medicina del territorio e ora la Regione Abruzzo deve fare la sua parte”, conclude la pentastellata Negli ultimi anni nella Regione Abruzzo abbiamo assistito al depotenziamento di strutture di assistenza sanitaria strategica come i distretti sanitari che in alcuni casi non hanno macchinari per la diagnostica di base o se presenti sono obsoleti. (ekuonews.it)

Con i fondi del Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr), Siciliacque garantirà l’approvvigionamento idrico ai Comuni di Mazara del Vallo, Marsala e Petrosino attraverso gli acquedotti Montescuro Ovest e Garcia. (Sicilia Economia)

advertisement. «Mi rendo conto, perché me ne occupo sul campo e non solo tra i banchi del Parlamento, che occuparsi di Sanità non è semplice. (Sardegna Reporter)

Abruzzo Pnrr, On. Corneli:" l'Abruzzo avrà importanti stanziamenti per il provvedimento voluto da Conte"

Così è stato stabilito nel decreto del ministero delle Infrastrutture che assegna le risorse e ne stabilisce le modalità di utilizzo. Questi in sintesi i tre progetti presentati da Siciliacque, che il ministero delle Infrastrutture ha finanziato con quasi 71 milioni di euro provenienti dal Pnrr. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Quali saranno le 82 case di comunità finanziate dal PNRR e quali, invece, da risorse regionali, visto che l’assessore ha sempre dichiarato che ne avremmo comunque realizzate 90. (OssolaNews.it)

Complessivamente sono stati stanziati 3,4 miliardi di euro a livello nazionale, di cui circa 124 milioni destinati alle opere ammesse e finanziate in Abruzzo. La fase attuativa del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr) voluto dal presidente Conte prevede importanti stanziamenti di risorse per i nostri territori. (Wall News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr