Apple Music forse arriverà anche su Playstation 5

L’anno scorso Apple ha portato Apple Music sulle smart TV Samsung, dimostrando di essere disposta a espandere la disponibilità dell’app oltre le piattaforme Apple.

La foto dell’opzione Apple Music suggerisce che l’utente Reddit ed Eurogamer potrebbero aver dato un’occhiata a qualcosa a cui Sony e Apple stanno lavorando.

Le due società hanno lavorato insieme di recente su una promozione di Apple TV Plus per i possessori di PlayStation 5, quindi sembra che ci sia una sorta di intesa, che potrebbe portare anche Apple Music sulla console. (macitynet.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ora, il PS Store di PS5 ha entrambe le voci, rendendo la seconda ridondante. L'aspetto è simile al resto del PS Store, con i giochi quadrati con prezzo e immagine di copertina. (Multiplayer.it)

The Dungeon of Naheulbeuk, annunciata la data d’uscita su PlayStation 5 insieme a un nuovo DLC. Il contenuto sarà basato su combattimenti in arene orchestrati dal malvagio Splat Jaypak, che avrà rapito la banda di eroi del gioco. (PlayStationBit)

Wales Interactive, acclamato per i suoi giochi FMV e le storie basate sulla narrazione, ha rivelato che il film interattivo Bloodshore arriverà su tutte le piattaforme il 3 novembre. Bloodshore arriva il 3 novembre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch, iOS (PlayStationBit)

Nel corso del tardo pomeriggio di oggi, a partire dalle ore 19.00 italiane, i fan potranno seguire l’evento DC Fandom, che svelerà novità sull’universo DC e, per noi di SpazioGames, dovrebbe soprattutto dirci qualcosa su giochi come Suicide Squad, che ha ricominciato a farsi vedere da vicino proprio in queste ore. (Spaziogames.it)

Quali sono i giochi PS Plus di novembre 2021 per PS5 e PS4 e quando saranno annunciati i giochi PS Plus di novembre 2021? PS Plus: quali saranno i giochi di novembre 2021 per PS5 e PS4 ? (Cyberludus.com)

Come puoi constatare, stando al numero medio di titoli presenti sullo store (che si aggira attorno ai 5000), sul podio, per il costo maggiore per acquistare tutti i titoli presenti sul PlayStation Store, c’è la Germania, seguita a ruota dalla Gran Bretagna. (iCrewPlay.com)