Scudetto Inter, Ivan Perisic sapeva già tutto a settembre: ecco l’incredibile prova

fcinter1908 INTERNO

Il pronostico di Perisic. Ivan Perisic ha seguito il match tra Sassuolo e Atalanta, poi l'esultanza social

L'esterno croato si è ritagliato uno spazio importante nell'Inter di Conte.

Tornato dal Bayern Monaco, l'esterno croato ha dato garanzie importanti ad Antonio Conte.

Perisic ha pubblicato la prova che già a settembre era certo che i nerazzurri avrebbero messo le mani sullo scudetto.

Redazione1908. (fcinter1908)

Su altri media

Leo Turrini. Quello che state per leggere è un articolo che aspettavo di scrivere da undici anni. Ecco, io credo che Antonio Conte, il grande condottiero, la pensasse allo stesso modo, quando accetto’ la proposta dei cinesi. (QUOTIDIANO.NET)

Inter Campione d’Italia, gli eroi del Triplete celebrano lo Scudetto (Di lunedì 3 maggio 2021) Gli ex giocatori dell’Inter ed eroi del Triplete nella notte di Madrid hanno rilasciato varie dichiarazioni sullo Scudetto nerazzurro Dopo la vittoria del 19° Scudetto dell’Inter gli eroi del Triplete 2010 hanno rilasciato le loro dichiarazioni sulle pagine della Gazzetta dello Sport. (Zazoom Blog)

Tantissimi i fan, tra cui molti giovani, che ‘hanno invaso’ piazza Duomo tra cori. In molti si diffonde l’idea che una vittoria della tale portata avrebbe riversato i tifosi dell’Inter a festeggiare al duomo. (Ck12 Giornale)

INTER - Conte: "Ora spazio a chi ha giocato meno, futuro? Stavolta mi voglio godere il momento dopo tanti sacrifici"

Penso ai tanti interisti che non ci sono più, portati via dal tempo Dirà il tempo se questo sia un bene o un male per il nostro calcio. (QUOTIDIANO.NET)

In altre vittorie mi sono fatto prendere da altre situazioni e non mi sono goduto il momento, stavolta me lo voglio godere dopo tanti sacrifici Noi abbiamo cambiato durante l’anno, in alcune partite abbiamo giocato con due interni e in altre con due registi. (Napoli Magazine)

di Mattia Todisco Milano Steven Zhang ha scelto il fine settimana giusto per tornare in Italia. Era il primo disponibile per vincere il campionato, anche se serviva un mezzo passo falso dell’Atalanta, puntualmente arrivato dopo il successo dell’Inter a Crotone. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr