Fiorentina, il Marsiglia offre 12 milioni di euro per Lirola ma chiede un pagamento su più anni

Fiorentina, il Marsiglia offre 12 milioni di euro per Lirola ma chiede un pagamento su più anni
TUTTO mercato WEB SPORT

Come riporta SkySport il club francese ha messo sul piatto un'offerta da 12 milioni di euro con pagamento dilazionato su più anni.

Fiorentina, il Marsiglia offre 12 milioni di euro per Lirola ma chiede un pagamento su più anni. vedi letture. Continua il pressing dell'Olympique Marsiglia nei confronti di Pol Lirola della Fiorentina.

Ipotesi, questa, che al momento però non convince la dirigenza viola nonostante l'insistenza dei dirigenti transalpini

(TUTTO mercato WEB)

Su altri media

I tifosi del Marsiglia hanno invaso i canali social ufficiali gigliati per chiedere che il terzino spagnolo torni in Francia. Pol Lirola ha lasciato certamente un buon ricordo di sé a Marsiglia. Ricordiamo che i due club sono ancora in trattativa per trovare il giusto accordo economico che potrebbe riportare Lirola in Francia (Fiorentina.it)

Arriva l'offerta del marsiglia. Ci siamo per la cessione di Lirola al Marsiglia. Lirola è pronto a lasciare Firenze. (Viola News)

Un epilogo sperato, oltre che da Lirola, anche dai tanti tifosi del Marsiglia che in queste ore stanno facendo sentire la propria voce su Twitter con l'hashtag #FreeLirola, usato spesso anche nei commenti ai contenuti pubblicati dagli account ufficiali della Fiorentina (Viola News)

Il Marsiglia vuole Lirola a tutti i costi

Il club francese ha presentato una nuova offerta da 12 milioni con pagamento pluriennale. Trattativa in corso per raggiungere l’intesa tra i club, mentre lo spagnolo avrebbe già raggiunto un accordo con l’OM (Fiorentina.it)

La priorità del giocatore, infatti, nonostante un timido interessamento dell'Atalanta, è quella di tornare in Francia. Il suo procuratore oggi ha incontrato il direttore sportivo Daniele Pradè e nelle prossime ore potrebbero arrivare novità importanti. (Firenze Viola)

Il Marsiglia insisterebbe affinché l’offerta formulata al club viola possa essere accettata in modo da poter accogliere nuovamente in rosa il giocatore Secondo quanto riporta Sky Sport, la società francese avrebbe offerto 12 milioni, spalmati su più anni, per tenere in Francia il giocatore. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr