“Miriam Leone si sposerà in segreto tra qualche giorno con Paolo Carullo”

“Miriam Leone si sposerà in segreto tra qualche giorno con Paolo Carullo”
Gossip Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

A cura di Ilaria Costabile. Miriam Leone sarebbe in procinto di sposarsi con il compagno Paolo Carullo.

Questo è quanto è stato riportato su Dagospia, secondo cui le nozze avverrebbero in gran segreto e lontano da occhi indiscreti.

“Miriam Leone si sposerà in segreto tra qualche giorno con Paolo Carullo” Miriam Leone e Paolo Carullo convoleranno a nozze il prossimo fine settimana in Sicilia.

Si tratterebbe, quindi, di una cerimonia in gran segreto lontano da occhi indiscreti e possibili paparazzi. (Gossip Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Miriam e la battaglia contro la malattia, parole dirette che colpiscono al cuore. . Oltre a essere una attrice di talento, Miriam è anche e soprattutto una donna coraggiosa. Lo fa senza timore e con il suo splendido sorriso. (il Democratico)

Dopo essere stata eliminata, è stata poi ripescata aggiudicandosi il titolo L’attrice di origini catanesi Miriam Leone e Paolo Carullo si sposeranno a Scicli, nel Santuario di Santa Maria La Nova sabato 18 settembre. (Radio RTM Modica)

Carullo, che oltre ad essere un musicista è anche un imprenditore, è molto riservato. A rivelarlo è Dagospia, secondo cui il matrimonio con il compagno Paolo Carullo sarà “in gran segreto”. (Il Fatto Quotidiano)

Miriam Leone si sposa nel barocco di Scicli

L'attrice 36enne e l'imprenditore diventeranno moglie e marito il prossimo 18 settembre, a Scicli, nel Santuario di Santa Maria La Nova. La bellissima Miriam Leone è pronta a sposare il suo compagno, Paolo Carullo. (Yahoo Notizie)

Secondo alcune voci che circolano sul web, Miriam Leone fra pochissimi giorni dovrebbe sposare il suo fidanzato, Paolo Carullo. Sono alcuni mesi che gira la voce sul web del matrimonio fra la bella attrice ed ex Miss Italia Miriam Leone e il suo fidanzato Paolo Carullo. (Formatonews)

L'annuncio è arrivato dall'amministrazione comunale, impegnata nei preparativi da 13 mesi. Nel 2021 l’attrice interpreterà Eva Kant nel film Diabolik diretto dai Manetti Bros., in cui sarà affiancata da Luca Marinelli. (Buttanissima Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr