Sky Sport - Juve, possibile scambio Arthur-Partey con l'Arsenal

Tutto Juve SPORT

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. La

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Il giocatore potrebbe sbarcare a Torino con la formula del prestito con obbligo di riscatto (Tutto Juve)

l sì all'Arsenal è arrivato: Arthur non vede l'ora di vestire la maglia dei Gunners, ma la Juventus non lo libera finché non c'è il sostituto. Sullo sfondo, la proposta di Mendes relativa a Renato Sanchez, più Ruben Neves che torna spesso nei discorsi. (ilBianconero)

Lo riporta la Gazzetta dello Sport Ad essere decisiva, a questo punto, sarebbe la volontà dello stesso giocatore che, ancora una volta, in settimana ha ribadito al tecnico di volere più spazio e di essere pronto ad andare via già ora. (Juventus News 24)

Il brasiliano è chiaramente la quinta scelta a centrocampo (solo per sostituire Locatelli parte leggermente in vantaggio, ma l’azzurro è intoccabile) e guadagna 5 milioni netti all’anno. Specie se fosse un giocatore a chiedere lasciare Torino, per giunta uno non imprescindibile e dall’ingaggio elevato: Arthur, appunto. (Tuttosport)

Se il brasiliano partirà, secondo Tuttosport il centrocampista svizzero del Borussia Moenchengladbach può diventare il primo nome. Juve, se Arthur va all'Arsenal risalgono le quotazioni di Zakaria per il centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

"In realtà il giocatore, che vorrebbe più spazio, non ha rinunciato all’idea di andare via e ieri lo ha ribadito al tecnico", racconta il quotidiano "a rosa della Juventus è questa", le parole utilizzate da Allegri a una domanda sul centrocampista brasiliano, chiudendo a una sua cessione. (ilBianconero)