Sky Sport - Juve, possibile scambio Arthur-Partey con l'Arsenal

Sky Sport - Juve, possibile scambio Arthur-Partey con l'Arsenal
Per saperne di più:
Tutto Juve SPORT

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. La

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Se il brasiliano partirà, secondo Tuttosport il centrocampista svizzero del Borussia Moenchengladbach può diventare il primo nome. Juve, se Arthur va all'Arsenal risalgono le quotazioni di Zakaria per il centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Il brasiliano è chiaramente la quinta scelta a centrocampo (solo per sostituire Locatelli parte leggermente in vantaggio, ma l’azzurro è intoccabile) e guadagna 5 milioni netti all’anno. Più complicati Bruno Guimaraes, extracomunitario e valutato 40 milioni dal Lione, e Renato Sanches, valutato poco meno dal Lilla (Tuttosport)

Nel frattempo la Juventus deve gestire anche un altro "caso" di mercato, molto più a breve termine. Fra Dybala e Arthur, tra gennaio e febbraio, sono giorni di riflessioni molto importanti per il mercato in uscita, e di conseguenza anche in entrata, della Juventus (TUTTO mercato WEB)

Arthur, sì all'Arsenal. E la Juve cerca il sostituto: tutti i nomi sul piatto, torna di moda Paredes

"a rosa della Juventus è questa", le parole utilizzate da Allegri a una domanda sul centrocampista brasiliano, chiudendo a una sua cessione. "In realtà il giocatore, che vorrebbe più spazio, non ha rinunciato all’idea di andare via e ieri lo ha ribadito al tecnico", racconta il quotidiano (ilBianconero)

Le ultime sulla situazione di Arthur. In casa Juve c’è sempre da sciogliere il dubbio legato alla permanenza o meno in squadra di Arthur. Il brasiliano sta continuando a trovare poco spazio, ma nonostante ciò Allegri non vorrebbe privarsene tanto facilmente. (Juventus News 24)

Per il giocatore del Lione resta il problema legato alla richiesta: 50 milioni di euro. l sì all'Arsenal è arrivato: Arthur non vede l'ora di vestire la maglia dei Gunners, ma la Juventus non lo libera finché non c'è il sostituto. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr