Dal rinnovo in bilico di Dybala alla voglia di Arsenal di Arthur: Juve, due casi da gestire

TUTTO mercato WEB SPORT

Nel frattempo la Juventus deve gestire anche un altro "caso" di mercato, molto più a breve termine.

Dal rinnovo in bilico di Dybala alla voglia di Arsenal di Arthur: Juve, due casi da gestire. vedi letture. Nessuna tensione.

Paulo Dybala attende ancora il rinnovo con la Juventus e considera la permanenza in bianconero la sua priorità.

Fra Dybala e Arthur, tra gennaio e febbraio, sono giorni di riflessioni molto importanti per il mercato in uscita, e di conseguenza anche in entrata, della Juventus

Secondo quanto raccolto da TMW, al momento le indiscrezioni trapelate in Argentina - secondo cui l'attaccante sarebbe già intenzionato a valutare altre possibilità - non trovano conferme. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

È in scadenza di contratto. Zakaria, è in scadenza di contratto col club tedesco, che per evitare di perderlo a zero può accettare una cessione a saldo (TUTTO mercato WEB)

Ad essere decisiva, a questo punto, sarebbe la volontà dello stesso giocatore che, ancora una volta, in settimana ha ribadito al tecnico di volere più spazio e di essere pronto ad andare via già ora. Le ultime sulla situazione di Arthur. (Juventus News 24)

La Juve umiliata. (Tutto Juve)

"a rosa della Juventus è questa", le parole utilizzate da Allegri a una domanda sul centrocampista brasiliano, chiudendo a una sua cessione. Intanto, come racconta La Gazzetta dello Sport, ci sarà una nuova panchina per Arthur, che è corteggiato dall’Arsenal. (ilBianconero)

Il giocatore potrebbe sbarcare a Torino con la formula del prestito con obbligo di riscatto (Tutto Juve)

Il brasiliano è chiaramente la quinta scelta a centrocampo (solo per sostituire Locatelli parte leggermente in vantaggio, ma l’azzurro è intoccabile) e guadagna 5 milioni netti all’anno. Specie se fosse un giocatore a chiedere lasciare Torino, per giunta uno non imprescindibile e dall’ingaggio elevato: Arthur, appunto. (Tuttosport)