Amoruso a RBN: "CR7? Non lo vedo allegro, forse sta maturando in lui l'idea di andare via"

Tutto Juve SPORT

Non darei tante colpe a Pirlo, sicuramente l'esperienza fatta quest'anno servirà"

Sicuramente è stata una scommessa, ma penso che un presidente esperto come Agnelli avesse messo in preventivo un anno di transizione.

lo abbiamo visto lontano dai suoi standard, soprattutto non lo vedo allegro e felice di essere in campo come siamo abituati a vederlo.

Sicuramente non siamo così abituati a vederlo così in sofferenza". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Paulo Dybala e Romelu Lukaku. Al terzo posto a pari merito troviamo due dei giocatori più decisivi della Serie A. La Juventus in questi ultimi anni è la società di Serie A che insieme all’Inter ha più investito sul mercato. (calciomercatolive)

"Il successo arriva quando i tuoi sogni sono più grandi delle tue scuse", ha scritto Cristiano Ronaldo su Instagram e per il significato vale la libera . Advertising. sportli26181512 : Astinenza record e segnali negativi: Juve, o torna il vero CR7 o niente Champions: Astinenza record e segnali negat… - Gazzetta_it : Astinenza record e segnali negativi: ora alla #Juve serve il vero #CR7 - MondoBN : RONALDO, L’astinenza record da s - infoitsport : Juventus, Ronaldo verso il suo ‘record’ d’astinenza da gol - CalcioWeb : #CristianoRonaldo è in crisi: l'astinenza da gol è record -. (Zazoom Blog)

Cristiano deve tornare a fare il Ronaldo Ma la Juventus ha fretta di riavere soprattutto il migliore Cristiano Ronaldo, non la copia sbiadita delle ultime settimane. (Leggo.it)

“Il successo arriva quando i tuoi sogni sono più grandi delle tue scuse”, ha scritto Cristiano Ronaldo su Instagram e per il significato vale la libera interpretazione. Il calciatore invece non è mai criptico: Cristiano non nasconde le emozioni, con il linguaggio del corpo fa capire sempre che cosa sta pensando. (Corriere Quotidiano)

Cristiano Ronaldo fa un regalo mozzafiato alla sua compagna Georgina Rogriguez. Ecco quindi che CR7 decide di fare un regalo alla sua amata compagna Georgina Rodriguez. (Luxgallery)

Cristiano sta attraversando uno dei momenti più delicati della sua carriera: a secco nelle ultime tre partite, in generale non segna da 347' e non ha mai fatto così male dal 2017. Sempre, tranne quest'anno: senza Champions e senza scudetto. (ilBianconero)