Calciomercato Inter, quattro richieste di Conte | I dettagli

Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, è bagarre con Juventus e Inter | In tre sul fuoriclasse!

Il nome scelto da Conte sembra essere Silvestri, autore di un’ottima stagione col Verona

Una di queste è Edin Dzeko, centravanti della Roma che sembra essere in uscita dopo gli screzi dei mesi scorsi.

Poi un rinforzo sulla sinistra, con Emerson Palmieri primo candidato visto che al Chelsea sta giocando molto poco e vorrebbe ritornare in Serie A (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri media

“La grande comunità che da oltre cinquant’anni – prima nei popolari e poi nel secondo anello verde - è vicina all’Inter, nella buona e nella cattiva sorte, è arrivata preparata all’appuntamento con lo scudetto che manca dal 2010, dalla stagione del triplete. (Calciomercato.com)

Conte ha chiesto a più riprese di essere informato sui piani societari ed essere maggiormente coinvolto nei discorsi tra i dirigenti. Si è ampiamente parlato in queste settimane di Antonio Conte e del suo futuro all’Inter, indipendentemente dalla conquista dello scudetto. (Virgilio Sport)

Una menzione speciale. In tutto questo merita una menzione anche l’area medica nerazzurra comandata dal Professor Volpi Conte e Oriali, protagonisti di un capolavoro. Di fatto però il contesto in cui si è lavorato non è stato per nulla semplice. (fcinter1908)

Prima di lui anche Conte e i dirigenti - Leggi la notizia, CLICCA ! Juventus, Cristiano Ronaldo vive da separato in casa: sempre più nervoso e lontano da tutti - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Per l’Inter di Antonio Conte manca solamente la matematica alla conquista del 19° scudetto ma in casa nerazzurra s’inizia a pensare al futuro. Dopo ben 7 mesi di assenza, ad Appiano Gentile si è rivisto il presidente Steven Zhang, pronto a pianificare il futuro in casa nerazzurra. (SuperNews)

Sulla formazione di domani e le condizioni fisiche della sua squadra Conte ha detto: "Se qualcuno è stanco me lo dice e si siede in panchina. Sulla visita del presidente Zhang ad Appiano Gentile ha detto: "C'è stato un semplice saluto, non ci vedevamo da un po'. (Sport Fanpage)